annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry e pvp ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chivalry e pvp ....

Allora sto di tirando su un pg con queste skill
    Fencing
    anatomy
    tactics
    chivalry
    meditation
    res spell
    healing

La mia perplessita e' che le spell da paladino sono molto legate al karma e non so quest'ultimo con il paladino come funziona , nel senso che con questo pg e' molto probabile che mi ritrovi a duellare non alla pk per intenderci , ma in war fra gilde .
    Ogni volta che killo (se ce riesco co sta porcheria) o che vengo killato perdo karma ? inoltre come la vedete l'accoppiata fencing chivalry invece che la solita sword ? (sword non me piace proprio)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

A detta di molti Fencing è meglio di Sword
    quindi la scelta è ottima
    poi il karma non scende quando si muore
    si perde solo fama...

Commenta

non scende manco se killo altri player .....?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

se uccidi pg con karma positivo, si, scende

Commenta

Quindi con un paladino e' impossibile fare delle war di gilda ?
          Chiunque io killo ha sicuramente karma positivo quindi non potro mai fare nulla ......mestizia....

Commenta

beh, quelli che usano necromancy hanno karma negativo

Commenta

Insomma kivalry e' una sola ....peccato , non ho il tempo di chiedere o scoprire se han karma positivo o negativo mentre combatto .....Idee per un eventuale sostituto di kivalry? che pero resti in linea con il template che ho fatto (no la solita fotocopia fencer\necro fencer\mage)

Commenta

Intanto senza focus mi sa che sarà difficile per te combattere, poichè se trovi un pg che usa un'arma che toglie tanta stamina senza focus la ricarichi moooolto lentamente.

Poi, puoi fare tutto il pvp che ti pare, visto che il karma lo perdi solo se uccidi pg blu. Inoltre, se non erro, nelle lotte fra gilde puoi uccidere quanto vuoi perchè non perdi karma a uccidere arancioni.

Ciao

Commenta

ok allora tutto ok ....proviamo come viene thx Nedros per le precisazioni.

Commenta

apparte che stamina leech nn funge pvp, ma solo pvm penso, poi la stamina si ricarica 100% usando divinum furis, quindi spero che tu abbia molto mana

Commenta

a me convince molto di + sword, fencing è forte solo eprchè ha il veleno, ma certe armi da sword sono insuperabili, viking, scyte, e asce varie,

poi cmq tutto dipende da come le usa

Commenta

Scusate le Sword nn avvelenano O.o! o.O!?
                        Io ci riesco =)
                        MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Franz
                          Scusate le Sword nn avvelenano O.o! o.O!?
                          Io ci riesco =)
                          presumo sia un bug O_o'... cmq io non uso il veleno,uso bleed :P

Commenta

c'è un'arma di sword che avvelena es ha anche bleed

Commenta

Le armi sword che avvelenano sono due: il Butcher Knife e la Cleaver, però sono craftabili con tinkering.

Commenta

Sto operando...
                              X