annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Paio di domande :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Paio di domande :)

Oddio, questo forum e' come una droga, quando si inizia e' impossibile tenere un freno alla curiosita'... Ed io comincio ad amarvi! ^_^

Ad ogni modo..
    A) In che cosa consiste l'azione "toggle item insurance" che appare quando clicco sul mio PG? E quella appena sotto?

B) Se uno si dovesse comprare una guildstone, la puo' piazzare dove gli pare o dev'essere in una casa/costruzione privata?

C) Sono in vendita, su 'sto shard, le case statiche, quelle che si trovano in citta'?

Grazie in anticipo... Tanti anni di UO e qui mi trovo ad essere paurosamente niubbo... Come son contentoo
    Visita il sito del Silverorder!

A) Toggle item insurance serve ad assicurare un oggetto in modo che quando muori te lo ritrovi nello zaino. Costa 600gp ad oggetto e pare che non funzioni al 100%.
    La voce sotto serve a rinnovare automaticamente l'assicurazione di tutti gli oggetti insurati al momento della morte, una volta che sei resuscitato.

B) solo in casa

C) non so cosa intendi
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

La prima è per assicurare degli oggetti nel tuo inventario (costo 600gp l'uno) affinchè quando muori e ti resuscitano ti rimangano e non restino nel tuo corpo defunto.
      La seconda è per far sì che ogni volta che muori e vieni resuscitato gli oggetti che avevi assicurato antecedemente lo ridiventino automaticamente

Commenta

Credo che le case "statiche", non siano in vendita.

Commenta

L'assicurazione comunque a me è sempre funzionata al 100% a patto di avere sufficenti soldi "sfusi" e non in check in banca

Commenta

Originally posted by Elen
            L'assicurazione comunque a me è sempre funzionata al 100% a patto di avere sufficenti soldi "sfusi" e non in check in banca
            Si' anche a me funziona sempre (tocco ferro), ma leggendo nel forum ogni tanto qualcuno dice che, pur avendo gli oggetti insurati e i soldi in banca sfusi, non si ritrova gli oggetti una volta ressato. E ormai sono piu' persone ad averlo detto, non penso si siano sbagliati tutti.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

non sono in vendita le case statiche

Commenta

Sto operando...
              X