annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune Domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune Domande

    PRIMA DOMANDA:
    Io e un mio amico vogliamo acquistare una casa ma... alcuni dubbi ci affliggono.

    1)Una volta posizionata la base (parlo delle Custom House), quanto costa poi completare la casa? (Sulla guida del sito non si capisce questo particolare, o forse non lo capiamo noi).

    2)Si può mettere anche un recinto per gli animali? O questo non è consentito?

    3)Una casa può contenere un Banchiere oltre che a Vendor, fuori la porta? (questa domanda è stupia lo so).

    SECONDA DOMANDA:
    I semi da piantare dove si trovano? Ci saranno in futuro Vendors che li venderanno o si troveranno solo nei Loot? Sapreste indicarmi quali Mostri hanno questi Semi? Ho sentito dire che nei mostri di Ilshnear si possono trovare, io però fino ad ora non ne ho trovati.

    TERZA DOMANDA:
    Ma la skill Stealing... una volta entrato a far parte della gilda dei Ladri, posso usarla anche su Trammel oppure il suo uso è limitato a Felucca e le Lost Lands?
    E poi... se uso stealing il Karma non mi si abbassa ma se uso Snooping si, è normale questo?

    QUARTA DOMANDA:
    La skill Discordance... ha qualche utilità?

    QUINTA DOMANDA:
    Tactics alta che tipo di vantaggio da... aumenta il danno dell'arma come per la Skill Anatomy o lo fa in modo diverso?

    Attenderò le risposte ai miei dubbi, grazie.

  • #2
    DOMANDA ZERO:
    Un nick migliore no?

    DOMANDA UNO:
    1) per le piastrelle 500gp al pezzo, i muri non ricordo
    2) no
    3) no

    DOMANDA DUE:
    Bog thing e bogling (li trovi anche nelle paludi di trammel).

    DOMANDA TRE:
    non so

    DOMANDA QUATTRO:
    abbassa le stat e la probabilita' di usare le altre skill da bardo su di un mostro, si puo' usare una sola volta sullo stesso mostro

    DOMANDA CINQUE:
    Mi sembra che a parita' di skill tactics aumenti piu' di anatomy il danno delle armi, ma e' meglio se ti risponde qualcuno piu' informato. In ogni caso su stratics c'e' la tabella con i ldanno delle armi in base a anatomy e tactics.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Si tactics a parità di skill aumente leggermente più il danno inflitto
      rispetto anatomy, ma antomy oltre che al danno serve anche alla cura delle bende.

      Commenta


      • #4
        disordance non abbassa le stats ma abbassa le skill e le resistenze, rendendo un mostro molto più facile da segare

        Commenta


        • #5
          domada bis sulle case custom...
          quindi una volta messa la base....
          devo pagare 500gp a mottonella...
          e per le scale.. muri.. giordini ecc. ???
          e con che cosa si fanno??
          ciao e grazie

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sleep2000
            domada bis sulle case custom...
            quindi una volta messa la base....
            devo pagare 500gp a mottonella...
            e per le scale.. muri.. giordini ecc. ???
            e con che cosa si fanno??
            ciao e grazie
            i costi non me li ricordo proprio, per personalizzare la casa segui quello che e' scritto qui:
            http://uodreams.gamesnet.it/?t=house04
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              per la casa QUALUNQUE PEZZO costa 500 gp, dopo un tot numero di pezzi però c'è la sovrattassa (dopo 600 mi pare)

              domanda 3)

              si ruba solo su felucca

              Commenta


              • #8
                quindi qualunche pezzo o tile 500 GP??!?!?!?!?!?!?
                azzolina....

                Commenta

                Sto operando...
                X