annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower&true Harrower

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harrower&true Harrower

Si ancora io...ancora questo post!

Ragazzi vi confermo che neanche se tutti i pg dello shard si unissero potrebbero mai uccidere l'harrowe (il true in particolare) ... perchè? ora velo dico...

Mi sono creato uno shard in locale e mi sono strapompato (ho settato tutte le skill a 1 milione ,ke poi il max mi sembra sia 6553)ho messo una plate in valorite runica particolare con skill altissime (ci ho messo 1 ora per farla) ho messo anche scudo runico e lancia runica tutto in valorite con valorti di difesa 70 (ma reali credo sarebbero stati sui 100 e passa)..mi sono messo anche i parametri altissimi a 6000 addo l'harrower e lo killo in qualke manciata di secondi (considerate lo spam che fanno i venditori ad haven..ecco io levavo 250 che è il max leggermente piu veloce di quello spam)!

Ammazzo il gaglioffo (e si ke ho 6000 in tutte le skill)e appare il tentacolone... mi metto sotto ..Udite udite mi levava 20...20 danni con 6000 di difesa totale!!! vabbè mi concentro e mi ammazza...
    Mi resuscito ci ricontinuo a combatterci insomma prima di killarlo mi ha ucciso 2 volte! ovviamente non usavo tattiche particolari ma la solita chi la dura la vince(fermo e colpisci) dopo questo scontro sovrumano ho ricevuto tutta la robaccia che da l'harrower e anche un simpatico casco della testa dell'harrower (di colore verde fosforescente)!
    Ora alla luce di cio considerate che su UOD il max che potete aere è 120 in una skill quindi se vi dice bene potete fargli 30 danni(io nello status avevo indicato come danni dai 1220340425023450-304504609549680459 e gli levavo 250...)moltiplicate questi 30 danni per tutti i pg dello shard (diciamo 400) 30x400=12.000..ekko lui ha praticamente il triplo... senza contare che se vi killa vi siete giocati tutto l'equip (non vale neanche l'insurance) ora mettiamo che dei maghi lo attacchino con le magia ...lui che fa.. vi recalla A VOI (non è ke si recalla lui come dicono alcuni) fra le sue grinfie e fra un tentacolo e l'altro,lui che mena come un matto,siete morti in una frazione di secondo...

Ora io mi chiedo ....CHE SENSO HA?? a che serve un nemico cosi forte se non si puo battere? via ssicuro che non c'è una tattica ..come cercate di allontanarvi lui puff..vi riporta nella sua bocca...
    Inoltre vogliamo considerare il lag che si genererebbe dal movimento di 400 pg in qualche centimetro?

Io sarei dell'idea di abbassare lievemente i parametri di questo coso...anche perchè gli altri champ li ho fatti fuori tutti sulla media dei 4-5 secondi l'uno....
    Lui 5 minuti per ammazzarlo ma mi ha anke killato...

Io proporrei una sifda a nome dello shard per i GM....
    Visto che dite che non è impossibile, combattetelo... evocatelo nell'arena di jehlom e sconfiggetelo se vi riesce (anche con i pg pompati e non intendo a 6000 come ho fatto io mettete non so..400-500)...DImostrateci che è possibile (almeno per voi)..

Chi è d'accordo con la mia idea posti il commento (se c'è) sennò uppi semplicemente, inoltre diffondete la notizia sullo shard,sentiamo il parere di tutti!
    Non c'è un giorno prestabilito,quando voi GM vela sentite celo comunicate con qualche giorno di anticipo e verremo ad assistere!(o quantomeno a prendere screen per chi non ci potrà essere)...

FINE
    (scusate il poema...)

Mi sa che ti sei fatto qualche canna di troppo.

Uno degli ultimi harrower che ho fatto su OSI è stato ucciso da 2 tamer, un warrior e un archer e 7 maghi che castavano solo in vas mani!!!!

Medita, medita che l'harrower se fa e pure facilmente.

Commenta

e poi tu ti fai dei calcoli a muzzo, voglio dire, nn è che ognuno fa 1 attacco...
      certo starci sotto all harrower nn è furbo, tu hai preferito usare la forza bruta standoci addosso, penso che un player con skill normali debba preferire la tattica, che ti assicuro fa molto + male di qualunque pg ultrapompato

Commenta

Raga ma lui parla del true e un pò ha ragione
        Cioè se lui (anche se ha sbagliata tattica) viene killato con tutte le skill pompate e cacciandogli il max del gioco be penso che per i pg comuni anche 100 con 100 maghi e necro nn penso ce la possano fare.
        Cmq perkè nn Organiziamo con tutti e dico tutti i pg di Dreams Order (e anche Chaos) si uniscono per evocarlo in un giorno.
        Cosi vediamo se riusciamo a batterlo
        Solo che penso una tale operazione e' difficile da coordinare
        MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originally posted by TheLord
          Mi sa che ti sei fatto qualche canna di troppo.

Uno degli ultimi harrower che ho fatto su OSI è stato ucciso da 2 tamer, un warrior e un archer e 7 maghi che castavano solo in vas mani!!!!

Medita, medita che l'harrower se fa e pure facilmente.
          OSI....qui non siamo su OSI....

Non ha davvero senso mettere dei mostri imbattibile, non c'è gusto per nessuno.
          Un mostro può essere difficile quanto vuoi ma almeno POSSIBILE da battere...

Commenta

domanda: ma hai fumato? io lil coso l'ho ucciso con una mazzata di black staff(su mio server ricreato in locale)....mi sa ke hai pompato male

Icciqù
            211284205

Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            Continuate pure a sparlare su di me
            tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

cmq UP!

Icciqù
              211284205

Originally posted by Cindy Arden
              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
              E' stato un modo per tutelarlo
              Continuate pure a sparlare su di me
              tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Il gioco è lo stesso.... Se su OSI si è ucciso in quel modo non vedo perche non ci si debba riuscire anche qua!

Devo dire che qua i champ sono un po + tosti di OSI (credo sinceramente che sia dovuto al fatto che valor non sia ancora stata implementata).
                E' forte non voglio assolutamente dire il contrario ma non è come pensate.

Commenta

Ma io dico: proviamoci !!!
                  Continuiamo a parlare parlare parlare senza avere nessun riscontro pratico. ..
                  Andiamoci da questo Mob.
                  Tanto se ci killa tutti è solo un niente di fatto!, non è che sia la fine del mondo.
                  Così almeno con l'esperienza diretta potremmo capire dove sbagliamo e magari come organizzare una tattica efficiente. andiamoci già con l'idea che probabilmente non ne uscirà nessuno vivo, che è solo un esperimento.
                  Personalmente credo che la soluzione migliore x tentare almeno di farlo fuori è quella di andare tot necro e tot tamer con WW al seguito.
                  Si fanno morire i WW e si tirano su gli skeletal dragon.
                  Io credo che con 15 tamer e 15 necro.. quindi un totale di 45!!! Skeletal in contemporanea forse avremmo qualche possibilità senza enormi problemi di lag.
                  Io ci metterei pure qulche healer, tipo un 5/10 con l'unico obbiettivo di ressare.
                  è una tattica molto semplice, magari non è x niente efficace ma almeno ci rendiamo conto sul serio di che pasta è fatto !
                  Dannazione avrà anche 30000 hp ma 45 skeletal sono sempre 45 skeletal !(+ le 15 ww ovviamente).
                  Metterei anke 10 maghi che tolgono dalle Balls l'eventuale spawn intorno.
                  Probabilmente sarà un massacro ma almeno potremo dire di averci provato e avremo delle conoscenze pratiche che ci aiuteranno ad elaborare una tattica migliore.
                  Io sono mago/necro e sono disponibilissimo all'esperimento.
                  Se avete volgia di un massacro in compagnia io lancerei un appello :
                  si cercano
                  15 Necro
                  15 Tamer
                  5/10 Healer
                  10/15 Maghi.
                  Non esagero con i numeri xchè già così ci sarà un lag da paura.
                  Si accettano Adesioni.
                  Se pensate che la tattica sul piano teorico non possa funzionare non me ne fraga un fico secco , voglio provarci !!!

Il mio icq è 22019972
                  Salut

~~::[Bio]::~~

P.S.: Io sono pronto a provare anke oggi stesso. anke solo con altri 4 necro , 5 tamer, 2 helar e qualche mago. ripeto solo a scopo didattico.
                  Ultima modifica di bio_8228; 17-01-2004, 13:58.

Commenta

Originally posted by Chaosx2x
                    domanda: ma hai fumato? io lil coso l'ho ucciso con una mazzata di black staff(su mio server ricreato in locale)....mi sa ke hai pompato male
                    Io fumato ? ma spari cavolate? il massimo di danno che puoi arrecare ad un qualsiasi mostro è 250 STOP(i gm possono confermare se non credi a me) se volete posto una foto del mio status (quello ke indica l'attacco ke va da qualke milione a qualke milione)...

Inoltre per riobadire il concetto non c'è tattica lui vi teletrasporta potete essere anke in 1000 ma uno alla volta vi isantkilla tutti senza problemi!
                    Cmq io sta mattina ho riprovato a vedere se stavo vaneggiando..
                    Mi so tamato una decina di WW e ho messo "all guard" il true li ha teleportati accanto a se e non ho fatto in tempo ad attaccarlo che le WW erano gia belle che crepate!Poi vi dimenticate che lui è un bestione ma i tentacoli non sono da meno e non sono statici, cioè: castano e vi appaiono da sotto terra se siete nella loro zona di influenza (cene sono talmente tanti che praticamente vi corono un'area 31x31) e se cercate di scappare vi teleportano in mezzo alla mischia! non c'è tattica c'è solo che da andare li e fare battaglia ad oltranza,ovvero:il piu pompato vince!

Commenta

bah..in locale per provare lo abbiamo killato con dei pg normali..sia harro che true...e difficile ma mica impossibile eh...

Originally posted by Kxyans
                      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by raizen

Io fumato ? ma spari cavolate? il massimo di danno che puoi arrecare ad un qualsiasi mostro è 250 STOP(i gm possono confermare se non credi a me) se volete posto una foto del mio status (quello ke indica l'attacco ke va da qualke milione a qualke milione)...

Inoltre per riobadire il concetto non c'è tattica lui vi teletrasporta potete essere anke in 1000 ma uno alla volta vi isantkilla tutti senza problemi!
                        Cmq io sta mattina ho riprovato a vedere se stavo vaneggiando..
                        Mi so tamato una decina di WW e ho messo "all guard" il true li ha teleportati accanto a se e non ho fatto in tempo ad attaccarlo che le WW erano gia belle che crepate!Poi vi dimenticate che lui è un bestione ma i tentacoli non sono da meno e non sono statici, cioè: castano e vi appaiono da sotto terra se siete nella loro zona di influenza (cene sono talmente tanti che praticamente vi corono un'area 31x31) e se cercate di scappare vi teleportano in mezzo alla mischia! non c'è tattica c'è solo che da andare li e fare battaglia ad oltranza,ovvero:il piu pompato vince!

LOL
                        Non ho parole... Davvero.... Se vai solo di forza bruta ti sega anche un lich. Usa la tattica e uccidi TUTTI. Non esistono mostri imbattibili.

Commenta

Originally posted by Bi0
                          Ma io dico: proviamoci !!!
                          Continuiamo a parlare parlare parlare senza avere nessun riscontro pratico. ..
                          Andiamoci da questo Mob.
                          Tanto se ci killa tutti è solo un niente di fatto!, non è che sia la fine del mondo.
                          Così almeno con l'esperienza diretta potremmo capire dove sbagliamo e magari come organizzare una tattica efficiente. andiamoci già con l'idea che probabilmente non ne uscirà nessuno vivo, che è solo un esperimento.
                          Personalmente credo che la soluzione migliore x tentare almeno di farlo fuori è quella di andare tot necro e tot tamer con WW al seguito.
                          Si fanno morire i WW e si tirano su gli skeletal dragon.
                          Io credo che con 15 tamer e 15 necro.. quindi un totale di 45!!! Skeletal in contemporanea forse avremmo qualche possibilità senza enormi problemi di lag.
                          Io ci metterei pure qulche healer, tipo un 5/10 con l'unico obbiettivo di ressare.
                          è una tattica molto semplice, magari non è x niente efficace ma almeno ci rendiamo conto sul serio di che pasta è fatto !
                          Dannazione avrà anche 30000 hp ma 45 skeletal sono sempre 45 skeletal !(+ le 15 ww ovviamente).
                          Metterei anke 10 maghi che tolgono dalle Balls l'eventuale spawn intorno.
                          Probabilmente sarà un massacro ma almeno potremo dire di averci provato e avremo delle conoscenze pratiche che ci aiuteranno ad elaborare una tattica migliore.
                          Io sono mago/necro e sono disponibilissimo all'esperimento.
                          Se avete volgia di un massacro in compagnia io lancerei un appello :
                          si cercano
                          15 Necro
                          15 Tamer
                          5/10 Healer
                          10/15 Maghi.
                          Non esagero con i numeri xchè già così ci sarà un lag da paura.
                          Si accettano Adesioni.
                          Se pensate che la tattica sul piano teorico non possa funzionare non me ne fraga un fico secco , voglio provarci !!!

Il mio icq è 22019972
                          Salut

P.S.: Io sono pronto a provare anke oggi stesso. anke solo con altri 4 necro , 5 tamer, 2 helar e qualche mago. ripeto solo a scopo didattico.
                          Eh io ci starei (mago) ma prima di evocarlo devi fare TUTTI i 6 champ ....

Commenta

Mi pare che in 6 mesi dall'apertura non ci sia ancora stato nessuno che l'abbia evocato questo Harrower.
                            E già vi fasciate la testa perchè è troppo forte?

Collezionate i teschi e andate a provarci... che poi sono curioso di vedere quale sarà il valore di mercato delle Stat SoP

Commenta

Originally posted by raizen

Ma anke se ci sono 45 skeletal addosso li lascia perdere e ti teleporta a lui x killarti ?
                              Io proprio questo vorrei capire facendo una prova pratica con i necro e i tamer.
                              Secondo me le prove fatte su server simulati in uno o in due pg iper pompati non si possono considerare punti di riferimento!!
                              Ma non c'è nessuno che ci voglia provare realmente sullo shard ?
                              Originally posted by
                              MiKeLezZ

Eh io ci starei (mago) ma prima di evocarlo devi fare TUTTI i 6 champ ....
                              Chiaritemi questo concetto. In che senso devi fare tutti e 6 i champ ?
                              Cioè. Li devi fare tutti di seguito ?
                              Basta che almeno uno dei partecipanti abbia fatto tutti e sei i champ ?
                              In ogni caso non vedo un enorme problema.. troviamo le persone e diamoci da fare

Commenta

Sto operando...
                              X