mha cmq se volete io vi sto a schiattare con voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower&true Harrower
Comprimi
X
-
Come ho postato all'inizio e' troppo difficile da gestire
1°) Nn tutti ti aiutano metti che i pk fanno i lamer e ci segano mentre c'è Harrower,
2°) Metti che ti servono persone che facciano i champion contemporanemante altrimenti si perde una giornata intera
Il mio consiglio e di fare piccoli Gruppi da 6 che devono segare tutti i champion poi si va dall'Harrower.
Ma tutti ripeto nello shard devo aiutarci altrimenti e' impossibile
Solo il GM a mio parrere può gestire una cosa simile
Commenta
-
Originally posted by Bi0
Chiaritemi questo concetto. In che senso devi fare tutti e 6 i champ ?
Cioè. Li devi fare tutti di seguito ?
Basta che almeno uno dei partecipanti abbia fatto tutti e sei i champ ?
In ogni caso non vedo un enorme problema.. troviamo le persone e diamoci da fare
~~::[Bio]::~~
L'enorme problema non è fare i champ, l'enorme problema è trovare tanta gente disposta e qualcuno che sappia gestirlo in modo adeguato (nonchè aver culo di non avere lamer nel team).
Commenta
-
preciso che il danno max non e mica 250 -_- io in locale all'harrower facevo piu o meno sui 700 danni a colpo ^_^
e un altra cosa con tutte le difese a 70 (data da ress spell molto alta giusto per avere 70) con una normale valorite mi toglieva 20 pf a secondo piu o meno
quindi mi sa che hai settato male qualcosa ^_^
Commenta
-
come settaggi ho messo [setallskill 100000 ...
Poi avevo una lancia runica plate runica ecc ecc...
Difesa ovviamente a 70 ma il danno (mi correggo)max ke gli levavo e gli levo tutt'ora è 255 anche se sullo statu snel danno mi segna qualke milione..
Ma il problema è che io cosi pompato anche senza tattica sono riuscito a ricevere bei danni ( 20 ) e anke ad essere killato... beh ora è ovvio mi addo nel cimitero di Haven una ventina di harrower e li killo come nulla semplicemente xche gli giro attorno..
cmq di principio per un pg con quanta tattica ci vuoi mettere viene killato...anke xche l'harrower vabbè passi è uno solo ..ma col true ci sono i tentacoli che non sono assolutamente da sottovalutare..!
Commenta
-
Hanno già organizzato, l'unico champ che manca è lord oaks....l'anno ucciso, erano 30 ma come al solito un lamer si è rubato il teschio e l'harrower non è stato evocatoLa scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
Hanno già organizzato, l'unico champ che manca è lord oaks....l'anno ucciso, erano 30 ma come al solito un lamer si è rubato il teschio e l'harrower non è stato evocato
Commenta
Commenta