energy bolt, pero' prima li blocco con peace
se non fossi bardo avrei alzato poisoning e dopo avergli lanciato in nox continuerei a girargli intorno con gli energy bolt
a 100/100 hai il 60% di possibilità, fai tu i conti se basta :P, io li ho sempre fatti a mano, cor por a raffica con macro last targhet, mi fan 40 hp alla fine e li stendo
Permettimi di dirti che secondo me
Peacemaking e music non si accopiano bene con res spell
perchè non so se vuoi creare un PG da PVM o PVP
se vuoi fare un PG che si adatta alle 2 situazioni rischi di avere un PG che non fa bene ne l'uno ne l'altro....
Ho sperimentato ke resSpell serve anche a subire meno danno contro le magie dei mostri
Cmq il primo volevo creare un PG competitivo in entrambe le aree
Contro i mostri è però il mio obbiettivo
Ultima modifica di __88blade88__; 17-01-2004, 18:34.
Originally posted by 88Blade88 Ho sperimentato ke resSpell serve anche a subire meno danno contro le magie dei mostri
no, se succede e' bug, le uniche magie contro cui e' utile sono: Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken
quindi niente fulmini, saette, meteore etc etc
a meno che tu non abbia un'armatura con resistenze talmente basse che quelle date da res spell le supera.
falso...ress spell con tutte le magia nn citate da Antares nn ha nulla a che fare....se nn l'alzare il valore base delle tue resistenze da nudo...che cmq con una semplice armor (nn spined, nn normale, ed exceptional) si superano alla grande...
quindi sicuramente avrai notato questo fenomeno:
da nudo
male armato
Ho sperimentato ke resSpell serve anche a subire meno danno contro le magie dei mostri
che risposta esauriente...
cmq ti è stato spiegato, ress spell a 75 ti fornisce una 30ina d punti armor base, se hai un armor con resistenze stto i 30, allora è possibile che diminuisci il danno, in caso contrario no.
cmq,
il mago da pvp tiene
magery
eva int
medi
ress spell
wrestling
inscription (serve x il danno vero?)
focus (da abbassare per le sop)
mentre da pvm alza peace e music a scapito di ress spell e inscri...
Commenta