annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Curarsi? :) (cerco consigli)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Curarsi? :) (cerco consigli)

    Allora, hum!
    Secondo voi, a parita' di skill, come conviene curarsi? Voglio dire, se devo scegliere tra Healing e Chivalry cosa scelgo? tenendo conto anche che con Chivarly ci si fanno altre cose oltre che curarsi... Ben altre cose! :P

    Poi mi hanno detto che usando Spirit Speack il PG si cura in automatico, e' vero? E se e' cosi'... E' un'alternativa accettabile ad healing / chivalry?

    Grazie 1k!
    Visita il sito del Silverorder!

    ICQ:150248110

  • #2
    allora:

    chivalry per curarti devi lanciare un incantesimo e se ti colpiscono lo potresti flizzare

    spirit speak quando la usi stai fermo e usi mana tua a meno che nn ci sia un cadavere per terra quindi canalizza l'energia da li

    healing è l'ideale a 100 hai il 100% di curarti e puoi pure curarti il veleno, se vieni colpito ti flippano le dita e ti curi un po meno, quando ti curi puoi fare altro e correre, quando upperanno la publish 21 healing diminuira la curata però dimezzera pure il tempo di curata per farti capire ora con 80 dex ti curi in 11/12 secondi con la pub 21 ti curerai in 6/5 secondi ^_^

    Commenta


    • #3
      Io faccio così :P Ogni volta che posso mi curo con le bende, se mi trovo veramente male (tipo 10 pf ) allora mi curo con Chiv, il mana però vale la pena tenerselo per altre magie

      Dalla prossima pub solo bende

      Commenta


      • #4
        azz diventeran potenti ste bende



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti
          Visita il sito del Silverorder!

          ICQ:150248110

          Commenta

          Sto operando...
          X