annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swamp Dragon Bonded, Impossibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Swamp Dragon Bonded, Impossibile?

Ho uno swamp dragon che purtroppo nopn si è ancora bondato.
    Ce l'ho in stalla da 2 settimane, 1 di fila. Gli ho dato da magiare prima di metterlo dentro, insomma ho fatto tutto quello che dovevo.
    Visto questo, ho chiesto informazioni a tamer vari.
    Alcuni mi hanno detto che ci vogliono almeno 2 settimane per bondare uno swamp, altri invece che non si bondano per niente a causa di un bug del gioco. Quale è la verità?

Col mio tamer uno swamp si è bondato in una settimana con la procedura normale.
    Con un altro pg, senza animal taming e lore, non si è bondato neanche dopo un mese.

Ciao
    Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
    eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Che significa "bondare"?
      Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Re: Swamp Dragon Bonded, Impossibile?

Originally posted by Spaik
        Ho uno swamp dragon che purtroppo nopn si è ancora bondato.
        Ce l'ho in stalla da 2 settimane, 1 di fila. Gli ho dato da magiare prima di metterlo dentro, insomma ho fatto tutto quello che dovevo.
        Visto questo, ho chiesto informazioni a tamer vari.
        Alcuni mi hanno detto che ci vogliono almeno 2 settimane per bondare uno swamp, altri invece che non si bondano per niente a causa di un bug del gioco. Quale è la verità?
        Qua si fa il controllo su taming per tutte le creature!

Invece su osi non è cosi. Gli swamp, i beetle e i ridgeback si bondano normalmente anche se hai 0 taming

Commenta

I beetle anche qui con 0 di skill.
          Gli altri nn saprei.
          Icq 226874298

Commenta

Originally posted by Luke Kihlan Soth
            Che significa "bondare"?
            significa che se l'animale muore si puo' ressare con animal lore e veterinary almeno a 80, inoltre mi sembra che un animale bonded si recalli insieme a te.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X