annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sti soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma sti soldi

    Facevo un conto approssimativo sul costo delle SOP , vendono una sop magery 120 a 3.000.000 , ci metto i punti perche senno mi perdo negli zeri , santo nostro signore iddio , la bestia che ho trovato che da meglio ( rapporto costo uccisione danaro ) a parte le formiche , che a mio parere sono sproporzionate , e il demone o il blood , media con gemme di 700 gp l'uno .
    Be ne devo ammazzare 5000 ( se consideriamo il costo dei reagenti ) mmm l'intera popolazione annulae di un dungeon :O

    vabbe ...

    ICQ 51297593

  • #2
    beh per fortuna con le vendite non siamo come osi dato che la come minimo quella sop costa la meta per 10 ^_^

    vendono le stats scroll 25 a 8.000.000 di gp ^_^

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Jon Snow
      beh per fortuna con le vendite non siamo come osi dato che la come minimo quella sop costa la meta per 10 ^_^

      vendono le stats scroll 25 a 8.000.000 di gp ^_^
      Beh ora i prezzi so un po scesi per le stats scroll e la sop che ha un prezzo assurdo è un altra ovvero la 120 eval int che vale tranquillamente sui 15-17 mill

      Commenta


      • #4
        La mia non voleva essere una polemica mi domandavo solo come si fa a raccimolare cifre simili , anche con tutta la buona volontà ........ e lunga arrivare a 17kk

        ICQ 51297593

        Commenta


        • #5
          guarda i soldi li puoi fare in diversi modi:

          vendita bod rari
          mini tantooooooo
          fai champion e speri in una sop 120 decente da vendere ^_^

          Commenta


          • #6
            A questo proposito , sempre lungi da me ogni forma di polemica , dio me ne scampi e liberi , giocando anche in altri shard come penso molti di voi , ho notato solo una cosa , qui si da poco spazio a mio parere al lavoro , ovvero io ormai sono a 100 in insc e il tailor , ma se spero di campare con quello .... i rune book frega sega a nessuno , gli order book ... idem , e un mesiere e kaput , per il sarto ammeno che non trovo un rune kit e punto a capo va da se che un mio carissimo amico fa archi ma .... sono meglio quelli che si trovano nei mostri , i tamer le bestie davvero belle non le possono vendere perche non chi a taming bassa non le puo cavalcare e chi l'ha alta se li tama .....

            ecco credo che se un vestitino che faccio io in pelle di drago anche normale lo riuscissi a vendere a 20k avrebbe un senso essere sarto , tutto ovviamente sta in base alla difficolta e al mercato , di rune book penso che sia pieno il mondo

            Saluti e baci buon gioco anzi dalle 5 buon massacro

            ICQ 51297593

            Commenta


            • #7
              be con il tempo arriverai anche tu a quelle cifre ci vuole solo tempo tempo tempo

              pure io mtto i dindi da parte


              Commenta


              • #8
                sad in genere i lavoratori commerciano in bod



                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                Commenta


                • #9
                  dai.... i soldi non sono poi un problema...

                  è vero che il lavoro è un pochino sottovalutato, ma aspetta di trovare stoffe ice o fire con il sarto e poi vedi che di soldi ne guadagni.

                  Inoltre le sop si vendono sempre bene... e anche andando a mostri, 40/50k al giorno si fanno tranquillamente il che vuol dire che per fare un milione ci vuole meno di un mese...


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X