Scusate ma non ho ancora capito che skill serva per craftare i tavoli grossi e non parlo di tre o quattro caselle ma quelli componibili (piu pessi da mettere uno di fianco all'altro) che possono riempire una infinita di caselle.... e quelli in marmo invece... anche li che skill serve?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tavoli di dimensioni ingenti ed in marmo
Comprimi
X
-
tutti i tavoli li puoi mettere uno di fianco all'altro, come hai detto tu si creano piccoli e poi si compongono, non ho capito dove sia il problema
per il marmo:
http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill35
-
il problema sta che su altri shard vedevo tavoli che riempivano la casella nella sua totalita... e quando li mettevo uno accanto allaltro il gioco era fatto... qui quando metto un tavoli di fianco ad un altro non collimano... rimane il buco......
IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
Originally posted by Antares
- Alza alchemy
- Trova uno che deve alzare poisoning
- Spennalo
Commenta
-
Originally posted by Elasar
qui quando metto un tavoli di fianco ad un altro non collimano... rimane il buco......
Commenta
-
allora forse saro io... mi dici esattamente che tavolini fai (il nome del menu di carpentry) che provo di nuovo... magari sono stordito forte!!!! thx....
IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
Originally posted by Antares
- Alza alchemy
- Trova uno che deve alzare poisoning
- Spennalo
Commenta
-
Originally posted by Elasar
allora forse saro io... mi dici esattamente che tavolini fai (il nome del menu di carpentry) che provo di nuovo... magari sono stordito forte!!!! thx....
Commenta
Commenta