annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con injection

allora ho seguito tutte le istruzioni del sito di uod e mi funziona tutto premo su lunch e mi parte uo solo che dopo che ho clikkato sulla freccia verde x confermare la password e l'username mi si blocca alla skermata verifing account e non va avanti cosa devo fare ho fatto tutto quello che dice il sito aiutatemi please

hai spuntato (seve esserci la 'v') la voce "ignore socket 400" ?

altrimenti non funziona

Commenta

si l'ho fatto

Commenta

sicuro di avere messo i files nella cartella injection (o come la hai chiamata tu) nell'ordine indicato sul sito?

(l'importante è che il file ignition.cfg scaricato dal sito sostituisca quello contenuto in uno dei files zippati)

non mi viene in mente altro... a parte chiederti se hai controllato he tutti i parametri del launcher siano configurati correttamente.

altrimenti le soluzioni sono poche e ripetitive... : disinstalla e reinstalla (prima inj e se non va, tutto ultima online)

Commenta

ho rifatto tutto ho reinstallato inj e mi da lo stesso problema a questo punto reinstallo aos e spariamo bene

Commenta

niente mi si blocca alla skermata verifing account e non va avanti
            però se faccio ctrl alt e canc non mi dice che è bloccato mi dice che è in esecuzione uffa non so poi non ci capisca manco niente di informatica

Commenta

a nessuno è mai successa questa cosa ?

Commenta

Sto operando...
              X