annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago puro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago puro

    Ola ola a tutti

    Da qualche tempo , come la maggior parte di voi asd , non mangio non dormo ecc gioco a ultima , stò cercando di fare un mago puro , non tanto perchè e forte o quantaltro , ma perche mi piace tanto giocare con l'energia che ha plasmato il mondo , asd , stò spaziando tra le varie possibilità di skill che offre uod e le loro caratteristiche e volevo da voi qualche consiglio su chi prima di me ha intrapreso la professione di mago .

    Io adesso sono conf cosi

    EvalInt 90.4
    Inscribe 80.7
    Magery 100
    MagicResist 32
    Tailoring 98.2
    Meditation 100
    Focus 100

    Ho delle perplessità su anatomy e wrestling e su il loro reale funzionamento , premesso che vorrei fare in futuro del pvp perche credo sia la massima espressione di lotta tra il bene e il male con l'uso del cervello pk tremate

    grazie a tutti e buon ultima

    ICQ 51297593

  • #2
    per fortuna che doveva essere un mago PURO... tailoring????


    Commenta


    • #3
      Evvabè cosi se schiatto mi rifaccio l'armatura puro ed economico , ma se avete idea di uno skill migliore ... io non l'ho trovato

      ICQ 51297593

      Commenta


      • #4
        Togli tailoring e metti anatomy oppure wrestling:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=145701
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Azie antares molto obbligato , non volevo fare 2 pg ma a questo punto mi vedo costretto , direi meglio anatomy , perche se ho un bastone o uno schettro in mano con wres non schivo da quello che ho capito

          Azie Azie

          ICQ 51297593

          Commenta


          • #6
            Leggevo Magic res , ti da un minimo garantito ad alti livelli ...
            ma a che pro , nel senso con una armatura il pelle di draghetto ho gia i valori piu' alti del minimo garantito perche dovrei spendere 100 punti per una skill che posso sopperire con una armatura ?

            bye

            ICQ 51297593

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Alcar
              Leggevo Magic res , ti da un minimo garantito ad alti livelli ...
              ma a che pro , nel senso con una armatura il pelle di draghetto ho gia i valori piu' alti del minimo garantito perche dovrei spendere 100 punti per una skill che posso sopperire con una armatura ?

              bye
              magic res serve anche a resistere agli spell che colpiscono le stat, paralyze ed altri che sono indicati nel sito
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                E vero ma dice anche che devi avere un livello pari o superiore a ev o magery non ricordo dell'avversario , e difficile nel pvp affrontare qualcuno , mago soprattutto che usi quelle magie e che non abbia quelle skill almeno a 100 , insomma mi sembrano punti spesi male

                ICQ 51297593

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Alcar
                  E vero ma dice anche che devi avere un livello pari o superiore a ev o magery non ricordo dell'avversario , e difficile nel pvp affrontare qualcuno , mago soprattutto che usi quelle magie e che non abbia quelle skill almeno a 100 , insomma mi sembrano punti spesi male
                  Infatti se la vuoi utilizzare dovresti puntare ad andare oltre 100, poi qualcuno dice che non e' indispensabile in pvp ma io non ci capisco molto quandi lascio la parola ad altri piu' esperti di me.
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    ress spell per un mago è abbastanza utile, considerando che utlizzi sempre il protect...
                    Declino [The Grinch]


                    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

                    Commenta


                    • #11
                      EvalInt 120
                      Magery 120
                      MagicResist 120
                      Meditation 120
                      Anatomy 120
                      Focus/Inscription/healing 100

                      Sarebbe un mago abbastanza puro.

                      Inscription ti da solo un 10% di più al danno con le magie, non so quanto sia utile...

                      Focus ti fa rigenerare un pò di mana in più che non guatsa mai...

                      Healing, beh, ti cura a bestia con 120 di anatomy

                      Pozioni, bende, greater cure
                      Se vuoi fare PVP è una ottima soluzione


                      Altrimenti se vuoi fare PVM (champ su tutti)

                      EvalInt 120
                      Magery 120
                      Meditation 120

                      Queste le tieni fisse così (sempre che tu voglia avere il mago coem classe preponderante), per il resto puoi sbizarrirti in molti modi
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #12
                        Osteria anatomy a 120

                        All ora ho commesso un errore di valutazione iniziale anatomy a 120 non la consideravo proprio ci rifletto , grazie per le dritte

                        ICQ 51297593

                        Commenta


                        • #13
                          wrest ar mago serve semplicemente xche quanno che te spara un war se te hai 100 in wrest è molto piu probabile che te manchi.
                          cosi con tutte le skill de combat naturalmente....check su sua skill e check su tua.......sa va sans dir......mhu hua...sbrugaz
                          ....io porterei a 110 wrest.....costa pure poko...20-30k....poi con le skill cosi veloci fai presto a provare...se poi te penti non sarà difficile tornare sui tuoi passi...

                          Commenta


                          • #14
                            Aia aia.......

                            Nn diciamo castronate!!!!!!

                            Allora..... Il massimo "valore" x evitare i colpi e' 120.

                            E' un valore che si "scontra" col valore dell'avversario. x esempio, se 2 pg uno con 120 mace e 1 con 120 fenc si menano se nn hanno nessun item hanno 50% di possibilita di beccarsi o no ogni colpo.

                            Ora.

                            X un mago ci sono DIVERSI modi, il + fruttuoso soprattutto in previsione della nuova patch e quindi del "disarm e paralyze blow" con wrestling senza dover accoppiare altre skills.

                            E' WRESTLING, ancora oggi ho la mia 120 uppata che presto riutilizzero anche se ora son passato a mace.

                            Wrestling come e' ovvio che sia ti da il max di dodge solo a 120.. quindi 50% max verso chiunque senza oggetti.

                            Ora, eval int + anatomy danno anche loro un "dodge" funziona a MANI NUDE pure lui, quindi nn da armati! quando si e' armati entra sempre in conto la skill dell'arma che si ha in mano!

                            Ora la formula e' ((ANATOMY + EVAL INT) / 2 ) + 10
                            Indi xcui arriverete a un valore di 120 avendo: 120 in eval x esempio e 100 in anatomy, al contrario di wrest dove dovrete avere 120 eval (xche serve) e 120 wrest.
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X