annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lootato A Trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lootato A Trammel

Un certo Wuttemberg mi ha lootato dopo ke sono morto a causa lag nel Solen Hive di Trammel
    Com'è possibile'??

Non sono attualmente in nexuna gilda

Chiedo a tutti i membri KsL di contattarmi x discutere di questo fatto xchè non sembra di avervi visto mai killare nessuno su felucca

MY ICQ: 331444563
    Ultima modifica di __88blade88__; 15-01-2004, 20:57.

Il corpo dopo 5 min diventa di ossa ed è lootabile da tutti.

Commenta

ti ripeto c'era il corpo proprio dopo essere morto sto KsL mi ha lootato e si vedeva ancora il corpo
      Non eravamo in party

Commenta

forse eri grigio boh .....

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

nn ero grigio

Commenta

ti ripeto c'era il corpo proprio dopo essere morto sto KsL mi ha lootato e si vedeva ancora il corpo
            Non eravamo in party

Commenta

mh...bug?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Azz.. mo neppure su trammel si puo stare tranquilli..

Commenta

eri salito su un bacarozzo appena tamato o ne hai curato uno appena tamato? perchè fan diventare grigi....

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                  Originally posted by FRENGO
                  Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Su OSI su trammel non si possono lootare i player in nessun caso (neanche quando il corpo diventa ossa) e di qualsiasi colore è il corpo della persona!

Commenta

Sto operando...
                    X