annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina su hid e stealth...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina su hid e stealth...

buongiorno

oggi, anzi, ieri, ho deciso di allenare hid e stealth, quando ho notato una cosa che mi è parsa quantomeno strana, dopo aver usato la skill hidding ci vuole un delay di ben 10 (E dico 10) secondi prima di poter utilizzare stealth, la quale ha bisogno di altrettanti secondi...di delay... non visembrano un po altini come delay?

up

Commenta

non solo sono tanti, ma io ho 100 e 100 e su felucca non funziona stealth risultano quindi 2 skill inutili.

Commenta

Come sarebbe che su Felucca non funziona stealth???
        Vi prego spiegatemi bene questo fatto visto che ho intenzione di farmi un ladro...se si può rubare solo su felucca che senso ha che non funzioni stealth proprio li?
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

ero su felucca per un champion con garnde disappunto ho visto che mi nascondevo ma non fungeva stealth

Commenta

mi sembra strano...cmq se si posson (potranno) rubare gli artefatti a Doom, isso si trova a Malas, prima o poi dovrà venir implementato! (come il rubare mobilia e candelabri, per adesso nn c'è, ma dovrebbero implementarlo, spero!!)

Commenta

Sto operando...
            X