annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni oggetti strani che non capisco a cosa servano..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcuni oggetti strani che non capisco a cosa servano..

    Girovagando qua e là ho trovato degli strani oggetti di cui non riesco a capire l'utilità (e il loro eventuale utilizzo..). In ordine puramente casuale:

    Nox Crystal
    Power Crystal
    Gears
    Clockwork Assembly
    Demon Blood
    Jug of Cider
    Pig Iron
    Tribal Berry


    Che sono ? A cosa servono ? Come li uso ?

  • #2
    Nox, Demon e Pig sono reag per necro
    Power, Gears e Clockwork sono gli elementi per costruire un golem (da parte di un tinker)
    Jug of Cider credo serva solo a farti diventare alcolizzato
    Le Tribal Berries possono essere trasformate da un cuoco nella savage painting (o qualcosa del genere) che ti permette di passare vicino ai selvaggi senza essere attaccato
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      E un nuovo template

      E da un po che mi scervello ,poi ho partorito questo , purtroppo ci vuole tempo visto il costo delle sop asd

      120 Magery
      120 Ev
      120 Medit
      100 Res Spell
      100 Anatomy
      100 Mace
      40 Focus

      80 Forz 20 des 125 int


      Asd

      Dite pure cio che pensate principalmente pvp ma qualche mostrino lo abbatto asd

      ICQ 51297593

      Commenta


      • #4
        Re: E un nuovo template

        Originally posted by Alcar
        E da un po che mi scervello ,poi ho partorito questo , purtroppo ci vuole tempo visto il costo delle sop asd

        120 Magery
        120 Ev
        120 Medit
        100 Res Spell
        100 Anatomy
        100 Mace
        40 Focus

        80 Forz 20 des 125 int


        Asd

        Dite pure cio che pensate principalmente pvp ma qualche mostrino lo abbatto asd
        Grazie per l'Incoerenza


        Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

        Membro n.1 dell'Owned Fans Club

        BLOG: http://www.achamp.net

        Commenta


        • #5
          Re: E un nuovo template

          Originally posted by Alcar
          E da un po che mi scervello ,poi ho partorito questo , purtroppo ci vuole tempo visto il costo delle sop asd

          120 Magery
          120 Ev
          120 Medit
          100 Res Spell
          100 Anatomy
          100 Mace
          40 Focus

          80 Forz 20 des 125 int


          Asd

          Dite pure cio che pensate principalmente pvp ma qualche mostrino lo abbatto asd
          togli focus, fai scendere anatomy e metti tactics
          dopodichè rullerai alla grande (praticamente è come il mio )

          Commenta


          • #6
            Scusa ma il mana come lo sistemi? In quel modo fai un incatesimo ogni 3 ore..

            Icq: 169572684

            Commenta


            • #7
              Re: Re: E un nuovo template

              Originally posted by MiKeLezZ


              togli focus, fai scendere anatomy e metti tactics
              dopodichè rullerai alla grande (praticamente è come il mio )
              Ti consiglio anche di mettere forza 100 così hai un bonus sul danno e di far scendere di 2 punti la destrezza in modo da avere poi 107 di int che poi con amuleti vari dovresti riuscire a portare sui 115 e passa

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Allanon
                Scusa ma il mana come lo sistemi? In quel modo fai un incatesimo ogni 3 ore..
                Con 120 meditation e 120 di punti mana?????? Ma scherzi?? Praticamente riesci quasi a fare 3 vortex di fila

                focus da un contributo molto scarso alla rigenerazione mana, in confronto a medit 120 è una caccola

                Commenta


                • #9
                  focus da 1 punto al secondo di mana ogni 20 punti mi pare meditation, con cento int e 100 medi 1.13 al secondo in medi attiva se ho letto bene

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MagnuS
                    focus da 1 punto al secondo di mana ogni 20 punti mi pare meditation, con cento int e 100 medi 1.13 al secondo in medi attiva se ho letto bene
                    http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php

                    focus è lineare mentre meditation sopra 100 prende un avviamento logaritmico, nonchè direttamente proporzionale all'intelligenza, il resto si può facilmente carpire dalla tabella

                    in soldoni: focus è per i warrior, meditation per i maghi e usarli assieme è quasi inutile

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MiKeLezZ

                      http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php

                      in soldoni: focus è per i warrior, meditation per i maghi e usarli assieme è quasi inutile
                      Stavo giusto chiedendomi a che servisse Focus...non l'avevo mai vista...in pratica a un Crafter puro non serve a una cippa giusto?

                      Try it ....if you can...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X