annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i fertil dirt?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma i fertil dirt?

http://uo.stratics.com/content/basics/reagenttome.shtml

le ossa sappiamo tutti dove trovarle...
    per gli altri reagenti pagani "rari" come dovremmo fare?
    debbono essere implementati o che?
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

i Fertile Dirt li trovi nel loot di Earth Elemental, Draghi e Ant Lion a quanto ho potuto vedere ora :P

Commenta

uhmma sisi .. a che servono sti dirt? :\/

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Albert
        i Fertile Dirt li trovi nel loot di Earth Elemental, Draghi e Ant Lion a quanto ho potuto vedere ora :P
        si ma li trovi o no? non mi è mai capitato segando uno di questi mostri di trovare un fertil dirt che sia uno...

poi se cio è cambiato nelle ultime 64 ore ditemelo che mi atrezzo.
        Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

si ma li trovi o no? non mi è mai capitato segando uno di questi mostri di trovare un fertil dirt che sia uno...

poi se cio è cambiato nelle ultime 64 ore ditemelo che mi atrezzo.
          I fertile dirt li trovi SEMPRE, negli earth elemental, quando ne hai 40, puoi usarli per riempirci i vasi delle piante invece della terra normale, e sembra, ripeto sembra perchè non ho conferme in merito, che usandolo al posto della terra normale crescano in meno tempo.

Commenta

Originally posted by Pendragon

I fertile dirt li trovi SEMPRE, negli earth elemental, quando ne hai 40, puoi usarli per riempirci i vasi delle piante invece della terra normale, e sembra, ripeto sembra perchè non ho conferme in merito, che usandolo al posto della terra normale crescano in meno tempo.

*corre a fare elementali della terra*
            Declino [The Grinch]

Commenta

se e' vera la storia delle piante presto gli spawn di earth saranno piu' affollati di quelli dei blood :P

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Draghi?
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

sisi draghi ^^ me ne davano 4 a botta ^^

Commenta

sisi draghi ^^ me ne davano 4 a botta ^^
                    Io son stata a Destard,ho uccisi drake and Dragon,ma di fertile dirt manco l'ombra
                    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

a me Gwineth mi ha detto che si trovano nei mostri pianta, come per esempio i corpser, cmq so di per certo che son stati messi d irecente, io ho ucciso almeno 500 earth elem qualke sett fa e davano sempre ferro, soldi, gemma e mandrake, punto

cmq, più veloce di come mi son cresciute? in 130 ore sono al 5° stadio O_o

Commenta

Negli earth ci sono da quando e' stato implementato il plant system, quindi da pochi giorni ogni earth elemental ne ha uno.

Con la terra normale le piante crescono di uno stadio ogni 23-24 ore, con i fertile non so.
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Gli spawn degli earth (io son stato a despise) son già affollati.

cmq ne ho trovati (di fertile dirt) anche nei loot degli ant lion, nel Hive Solen di Minoc.

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                          Originally posted by FRENGO
                          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

cmq sia nei dragon li ho trovati... a meno che nn era un bug temporaneo...
                            cmq i + convenienti sono gli ant lion che ne danno fino a 5 per volta!!

Commenta

Sto operando...
                            X