annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shard

salve io mi sono scaricato l'ultima versione di Run UO e alcuni tools che da quanto ho capito servono a creare uno shard in locale...

Bene vorrei sapere cosa mi serve (tralaciando quello che ho scaricato) per creare uno shard personale...

(ovviamente nn pretendo script particolari basta che riesco ad entrare in gioco)

dipende da quali sono quei "tools"
    se sono il .net framework e uogateway (o uorice), non serve scaricare nient'altro

http://www.uoshards.it/forum/viewtopic.php?t=18
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

lascai perdere i tool ke ho io.... vorrei solo sapere tutto ciò che mi occorre!

Commenta

Cio ke ti occorre e scritto in quel forum,
        io ho seguito quello ke ha detto volturno alla lettera e ho creato lo shard in locale dove testare le varie skill ecc...
        seguilo tutto alla lettera e vedi ke ti parte

Commenta

si ci sono riuscito grazie!ankese con la 3D mi da qualke problema....
          P.s. Volutrno non ho vapito che dicevi riguardo a mettersi gm nel post..
          melo potresi rispegare? cioè: come faccio a crearmi un pg GM con tutti i vari menu e robette varie...
          2: è un bug il fatto che posso costruire 10 case una sopra all'altra?

Commenta

Ti rispondo io anche di qua lol
            1) allora per mettere GM un Player o un account basta che vai direttamente nel menu primcipale dell'admin [admin e lo setti da li, se setti l'account come GM verrà settato solo al riavvio del server mentre se setti il player dal comando "Make a GameMaster" il giocatore avrà istantaneamente i privilegi da gamemaster.

2) Tu sei l'admin cioè un dio e puoi fare quello che vuoi (come dice uo i mitici "godly power") perciò puoi fare tutto costruire case su case chiudere porte creare moongate tutto [notare: se vuoi creare un moongate scegli publicmoongate e non quello normale se no devi settare anche la destinazione]

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

1) allora dipende bene da cosa setti.
              Partiamo dal fatto che te parti da Admin quindi non settarti, ma devi settare gli altri a limite ...
              Pe cambiare l'accesslevel la cosa funziona un po' diversamente ovvero hai un accesslevel sia sull'account (e questo lo modifichi con il comando admin) [da quel momento tutti i pg creati in poi sono con l'accesslevel dell'account] e sia un accesslevel del pg (lo setti facendo props) che ovviamente vale solo per quel pg.

PS: in pratica se vuoi far passare uno GM ed ha già creato il pg allora prima accedi al gump admin e gli setti l'account e poi gli setti tutti i pg che ha già creato.

Commenta

Volutrno ci so riuscito!Ma non ho capito come fare una cosa... io vorrei far giocare dei miei amici da internet, come faccio a fargli creare gli account?
                e che tipo di login gli devo dare? quando avvio il server mi da 2 tipi di addrress di cui uno è il mio IP! poi ho visto ke dal comabdo admin è possibile addare gli account....

poi qui su UOD voi GM siete tipo blu o viola come si fa a farlo?
                come faccio a settare le skill di un pg o del mio pg stesso?

Commenta

Originally posted by raizen
                  Volutrno ci so riuscito!Ma non ho capito come fare una cosa... io vorrei far giocare dei miei amici da internet, come faccio a fargli creare gli account?
                  e che tipo di login gli devo dare? quando avvio il server mi da 2 tipi di addrress di cui uno è il mio IP! poi ho visto ke dal comabdo admin è possibile addare gli account....

poi qui su UOD voi GM siete tipo blu o viola come si fa a farlo?
                  come faccio a settare le skill di un pg o del mio pg stesso?
                  gli account li crei tu con il comando admin, i tuoi amici devono modificare il loro login.cfg in modo che compaia solo la riga
                  LoginServer=***,2593
                  con al posto degli astericschi il tuo indirizzo ip

per le skill
                  [setskill nomeskill valoreskill

Commenta

una domanda: quando si crea il server cn uogateway, bisogna settarlo cn il primo o il secondo ip ke compare alla fine del caricamento del file server.exe?

Commenta

grazie! ma con la 3D mi da probelmi di login da internet(io vorrei far entrare un mio amico da internet che gioca con la 3d come posso fare? premeto che gli ho dato il login.cfg con il mio ip e tutto il resto gli ho creato un account ma non gli si connette,abbiamo anche usato UORICE)
                      come faccio a settare gli status? e gli spawn?

Commenta

Originally posted by SirBOrg
                        una domanda: quando si crea il server cn uogateway, bisogna settarlo cn il primo o il secondo ip ke compare alla fine del caricamento del file server.exe?
                        il secondo, dato che il primo e' 127.0.0.1, che serve per indicare al tuo computer di lavorare in locale

Originally posted by raizen
                        grazie! ma con la 3D mi da probelmi di login da internet(io vorrei far entrare un mio amico da internet che gioca con la 3d come posso fare? premeto che gli ho dato il login.cfg con il mio ip e tutto il resto gli ho creato un account ma non gli si connette,abbiamo anche usato UORICE)
                        come faccio a settare gli status? e gli spawn?
                        per la 3d non so perche' non la uso, ma potrebbe anche essere un problema dovuto ad altro, hai provato con altre persone che usano la 2d?
                        per gli spawn **mi sembra** che il comando sia [addspawner (aggiungi un singolo spawner con il mostro che vuoi) ma non ci giurerei, sul forum di runuo ci sono cmq alcuni script che fanno spawnare i mostri al posto giusto

Commenta

scusate sto provando a creware questo server..... ma io ho win 98 e lo stesso? se si come si fa a entrare in gmase... io lancio il server...mi creo account da admn... mi prendo i 2 numeri ip.... ma poi non so come giocare.....ho provato a sostituire il login a quello di dremas. ma nulla...

Commenta

Sto operando...
                          X