annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappe del tesoro droppate da mob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappe del tesoro droppate da mob

Ho trovato una mappa del tesoro droppata da un mob.Ho seguito la freccia e sono arrivato al punto in cui dovrei scavare ma non mi fà usare la pala con il terreno in cui dovrei utilizzarla.

E' già successo a qualcuno sto problema? se si come lo avete risolto?

Grazie anticipatamente delle eventuali risposte.

Ciau a tutti

allora le cause e le domande da porti che mi vengono in mente sono poche:

1) hai provato a fare 2 click sulla pala, poi targhettare sulla mappa e poi nella zona di terreno?
    2) se si che messaggio di errore ti da?
    2a) se ti dice you dig you dig etcetc allora può darsi che la zona non sia quella giusta.
    3) la mappa quando l'hai presa era "A tattered, plainly/expertly/etc drawn trseasure map"?
    3a) se non era ma era solo " a plainly/expertly/etc drawn treasure" map allora è gia stata decodificata e solo chi l'ha decodificata può scavare

spero di essere stato utile ^_^
    Originally posted by 0DarkAngel0
    Ultima On-line Age of Lamers
    Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
    Coming soon in Uo-AoL:
    -Stealing Looting .
    -Weapons noobs slayer.
    -Resist idiot mentality.
    -New object...Air ballons and condoms
    -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
    -Vibrator arrow(use only female Pg)
    -Lingerine cloth
    -Weapong "use only GM"
    "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
    -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
    -Rosik system
    ...and more

Commenta

Re: Mappe del tesoro droppate da mob

Originally posted by astron******e
      Ho trovato una mappa del tesoro droppata da un mob.Ho seguito la freccia e sono arrivato al punto in cui dovrei scavare ma non mi fà usare la pala con il terreno in cui dovrei utilizzarla.

E' già successo a qualcuno sto problema? se si come lo avete risolto?

Grazie anticipatamente delle eventuali risposte.

Ciau a tutti
      1) cos'e' un mob? un mobile?
      2) quale freccia?

Cmq il sistema giusto, come detto da nomadsoul, e' due clic sulla pala, un clic sulla mappa, un clic sul terreno
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

La mappa l'ho decodificata con 0% in cartografia :P
        Ho fatto doppio click sulla pala,poi mappa e infine in punto segnato dalla freccia in gioco che indicava il punto in cui scavare.
        Il messaggio di errore mi dice che non ci son tesori...forse è perchè son troppo basso in qualche skill?

Per Antares... un mob è un mostro per dirla breve

Commenta

Ho fatto doppio click sulla pala,poi mappa e infine in punto segnato dalla freccia in gioco che indicava il punto in cui scavare.
          Il messaggio di errore mi dice che non ci son tesori...forse è perchè son troppo basso in qualche skill?

Grazie per le risposte

Commenta

Grazie per le risposte
            da quello che mi risulta non c'e' nessuna freccia che ti indica il tesoro o_O
            le skill non c'entrano, se ci fosse il tesoro lo tireresti su lo stesso

Commenta

Forse perchè gioco con la 2d e tu con la 3d boh

Cmq problema non ancora risolto uff... mi dice che non c'è nessun tesoro -_-

Commenta

se hai 0 mining devi essere ESATTAMENTE nel pixel indicato sulla mappa per scavare il tesoro, se hai 25 ad 1 passo, 50 2 passi 75 3 passi e 100 mining = 4 passi massimo, nn sarai stato sul pixel giusto ^^

Commenta

Forse perchè gioco con la 2d e tu con la 3d boh

Cmq problema non ancora risolto uff... mi dice che non c'è nessun tesoro -_-
                  Anch'io ho la 2d, qualcuno mi dice cos'e' sta freccia per favore?

EDIT: edito per chiederti una cosa riguardo alla freccia, non e' che eri morto da poco o cmq eri morto e non ti eri mai sloggato da quel momento?
                  Ultima modifica di acenik; 14-01-2004, 19:58.

Commenta

forse intendeva il red pin...
                    cmq se ti dice che non c'è nessun tesoro, per esperienza, non sei sul tile giusto ^_^
                    oppure hai proprio sbagliato zona
                    Originally posted by 0DarkAngel0
                    Ultima On-line Age of Lamers
                    Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
                    Coming soon in Uo-AoL:
                    -Stealing Looting .
                    -Weapons noobs slayer.
                    -Resist idiot mentality.
                    -New object...Air ballons and condoms
                    -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
                    -Vibrator arrow(use only female Pg)
                    -Lingerine cloth
                    -Weapong "use only GM"
                    "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
                    -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
                    -Rosik system
                    ...and more

Commenta

Sto operando...
                    X