annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RunUO in Locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RunUO in Locale

    Mi servirebbero 2 informazioni:

    1- Mi potreste linkare il file x l'implementazione dei champ spawn (come quelli su UOD) nella beta 36 di RunUO?

    2- Come si fa (o con cosa) il colore cosiddetto "Glacial"?! Ho trovato il dyetub del "Fire" (Blaze), ma l'altro no.

    grazie ciauz

  • #2
    sotto spehre il colore ice era 461 o 462 (oopure con lo 0 davanti?) se non erro ^_^ ipotizzo che gli id dei colri siano gli stessi perchè sono esadecimali

    Commenta


    • #3
      scusate ignoranza ma cosa sarebbe uo in locale?


      Commenta


      • #4
        far girare i vari emulatori (runuo, sphere, pol, etc etc) sul proprio pc in casa, settare questo parametro nel login: 127.0.0.1:2593 e poi puoi loggare sul tuo server personale fatto in casa ^_^ dopo esserti autocreato un acconto

        Commenta


        • #5
          no, nn è ne 461 ne 462 azzzzzz

          help ;D

          Commenta


          • #6
            trovato, 1152!!!!!! evvai!!!

            ora qualkuno mi può rispondere alla prima domanda??

            tnx bye

            Commenta


            • #7
              sul sito di runuo nn sono presenti? ci sono almeno 400 file da poter implementare O_o

              Commenta


              • #8
                Basta crearli [add championspawn compi le varie location ... non è mica che dobbiamo darvi i nostri script .

                Commenta


                • #9
                  io mi sono scaricato runuo ma serve per creare il proprio shard personale?

                  e come faccio ad usarlo? cioè io lo ho avviato e ho messo come admin user password ho avviato il programmetto e tutto ma come facci ad entrare in gioco?

                  Commenta


                  • #10
                    Allora rispondo a Sir... il glacial dye tube non esiste ma puoi crearlo: [props e setti hue 1152 (1153 pure white) (1161 Fire) poi setti il name a tuo piacimento. Per quanto riguarda raizen devi scaricarti UOGateway installarlo da qui vai su My Server -> Create a local serverlist e inserisci i dati del tuo server ovvero Name e Desc quello che vuoi, IP: 127.0.0.1 Encryption: Remove Encryption la porta lascia quella di default il resto lascia tutto così.. fai save settings e ti appare il tuo server in lista. Clicchi sull'icona di UO e ti si apre Ultima da qui metti user e pass come al solito.

                    Basta crearli [add championspawn compi le varie location ... non è mica che dobbiamo darvi i nostri script .

                    Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                    Commenta


                    • #11
                      boh, capisco come impostare il champ ;C

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X