annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champion spawn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • champion spawn

    ma quanto dura di media ?
    quale è la scaletta di difficoltà dei vari group spawn?
    questo per i pg maghi quanti reag per tipo vi portate per un champion?

  • #2
    dipende la durata di sicuro più si è prima si finisce e poi dipende dalla difficolta dei vari spawn del champion, baraccon ci stai 5 minuti, lord oaks ci stai ore (è un esempio)

    di solito ci si porta un 300/400 reagenti di quelli per castare i vortex se hai la low reg 100% è meglio ^_

    Commenta


    • #3
      ma quali sono in ordine dal + facile al piu difficile?
      E poi per esempio io ho provato fire ma li ci sono vari corridoi attorno al pentagramma quanto e' ampia l'area entro cui uccidere i mostri?

      Commenta


      • #4
        per quelli cho fatto e visto direi:

        baraccon, rikktor, semidar, neira, lord oaks

        mephit lho visto una volta e lo inserirei quasi tra semidar o neira se non tra neira e oaks

        Commenta


        • #5
          io penso invece
          barra, mephit, neira (se si è in tanti e si castano vortex a gogo), riktok, semidar, oak

          Commenta


          • #6
            per quanto riguarda l'area entro cui uccidere i mostri?facevo l'esempio di fire con l'abyss group, li ce' il pentagramma dentro una piccola stanza e poi i corridoi attorno, i mostri si spammavano piu nei corridoi che vicino al pentagramma chi mi sa dire qualcosa.Grazie.

            Commenta


            • #7
              uppete

              Commenta


              • #8
                E' normalissimo champion spawn... se noti anche dal Barracoon i mostri si spawnano intorno e non tutti nell'isoletta

                Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                Commenta

                Sto operando...
                X