annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda Tailor] Ossa ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda Tailor] Ossa ....

Qualcuno che è arrivato a 120 in Tailor mi potrebbe dire quante ossa ha consumato approssimativamente????

Io sono fermo a 119.3 da molto tempo, ho usato 1200 ossa (200 bone leggings) ma non è salito di nulla (neanche un misero 0,1).
    Prima che finisco le ultime 800 rimaste (che unite a tutte quelle usate fanno 5000) gradirei sapere se sono sfortunato o se c'è qualcosa di sbagliato nel fare i leggings o ci sono altri problemi....

Grazie per le risposte

Ti conviene provare con le bone armor, per le quali hai un paio di punti percentuali in meno di riuscita.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

non sei sfortunato anzi ne hai usate ancora poche ^_^

Commenta

Originally posted by Jon Snow
        non sei sfortunato anzi ne hai usate ancora poche ^_^
        Uhm... io allora ho avuto tanto ma tanto culo, visto che ne ho usate meno di 1000

Commenta

Originally posted by Azel

Uhm... io allora ho avuto tanto ma tanto culo, visto che ne ho usate meno di 1000

meno di 1000 ossa per arrivare a CENTOVENTI?

Commenta

io ne ho usate 250... -.-''

studded armor fino a 119 e bone leggings fino a 120 e in 10 minuti ero legendary tailor

Commenta

Originally posted by jack1985
              io ne ho usate 250... -.-''

studded armor fino a 119 e bone leggings fino a 120 e in 10 minuti ero legendary tailor
              quindi la skill sale anche con il 100% di riuscita? bug?

Commenta

ma le ossa dove le trovate io nn ne trovo

Commenta

Originally posted by algeroth
                  ma le ossa dove le trovate io nn ne trovo
                  negli horde minion (3), giant snake, zombie, ant lion (1 a testa), poi forse anche in altri mostri ma cmq mai piu' di tre insieme.

Commenta

se ha fatto studded armor sino a119 è bug perchè con le studded armor puoi arrivare massimo a 112.1 penso si sia confuso con le studded tunic con le quali puoi arrivare sino a 119

Commenta

Originally posted by Jon Snow
                      se ha fatto studded armor sino a119 è bug perchè con le studded armor puoi arrivare massimo a 112.1 penso si sia confuso con le studded tunic con le quali puoi arrivare sino a 119
                      Nu nu nu

Se vi andate a leggere il post sticky di Volturno sul trining delle skill, sezione tailoring, troverete una tabella postata dal buon Rhapsody, e che differisce decisamente dalla tradizionale: ma soprattutto, FUNZIONA!

Non usa ossa fino a 119, e per fare quell'ultimo punto te ne servono da 500 a 1000, a seconda della fortuna

Commenta

Non sfruttando il bug ne servono approssimativamente 7000 dato che conosco circa 7-8 legendary tailor ho fatto loro un piccolo sondaggio

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Azel

Nu nu nu

Se vi andate a leggere il post sticky di Volturno sul trining delle skill, sezione tailoring, troverete una tabella postata dal buon Rhapsody, e che differisce decisamente dalla tradizionale: ma soprattutto, FUNZIONA!

Non usa ossa fino a 119, e per fare quell'ultimo punto te ne servono da 500 a 1000, a seconda della fortuna

Appunto, su quel post si parla di studded tunic, non di studded armor, e' per questo che mi ero allarmato.

Cmq per il mio tailor consumo tra 500 e 1000 ossa per ogni singolo 0.1 di crescita oltre i 119, e penso che questo lo possano confermare molti altri giocatori.

Commenta

Dunque, quando si arriva a 119
                            Bone leggings o Bone armour?

Commenta

non per fare il pignolo ma un mio amico mi ha portato 300 ossa e mi sono pure avanzate un centinaio...... sono arrivato a 120 in attimi sprecando 200 ossa + o - ....

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                              X