annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per un ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande per un ladro

    Volevo fare alcune semplici domande sui ladri, visto che vorrei a breve farmene uno. Vi ringrazio già da ora per i vostri consigli:

    1) Si possono rubare oggetti dai vendor dei pg? E dagli npc?
    2) Si possono rubare oggetti dalle casse secure nelle case pubbliche dei pg? E nelle case degli npc?
    3) Si possono rubare oggetti dai pack horse e dai beetle?
    4) Si può rubare mentre si è nascosti (hiding attivo)?
    5) E' vero che quando ci saranno gli artefatti in doom, solo con stealing molto alta si potranno recuperare questi oggetti?
    6) E' vero che serve stealing per prendere i town sigil con le factions (sempre quando ci saranno hehe)?

    Sono un po' di domande lo so, ma mi accontento anche di secchi si e no. Grazie!
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

  • #2
    Re: Domande per un ladro

    Originally posted by Ackbarius
    Volevo fare alcune semplici domande sui ladri, visto che vorrei a breve farmene uno. Vi ringrazio già da ora per i vostri consigli:

    1) Si possono rubare oggetti dai vendor dei pg? E dagli npc?
    2) Si possono rubare oggetti dalle casse secure nelle case pubbliche dei pg? E nelle case degli npc?
    3) Si possono rubare oggetti dai pack horse e dai beetle?
    4) Si può rubare mentre si è nascosti (hiding attivo)?
    5) E' vero che quando ci saranno gli artefatti in doom, solo con stealing molto alta si potranno recuperare questi oggetti?
    6) E' vero che serve stealing per prendere i town sigil con le factions (sempre quando ci saranno hehe)?

    Sono un po' di domande lo so, ma mi accontento anche di secchi si e no. Grazie!

    1) No, Solo dagli zaini
    2) No, Si
    3) Si
    4) Ti rende visibile
    5) Si
    6) Si

    Commenta

    Sto operando...
    X