annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina Piccolina!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina Piccolina!!!

SALVE a tutti spero che qualkuno possa rispondere a questo mio dubbio...
    allora ...la skill resisting spell serve a resistere di piu alle magie e di consequenza dovrebbero togliere di meno..(almeno è questo quello che deduco dal nome della skill) :P.
    cmq la domanda è questa ... LA SKILL RES SPELL VIENE CALCOLATA NEL DANNO SUBITO INSIEME ALLE DIFESE ELEMENTALI DELLE ARMATURE?
    esempio: se io ho 70 di difesa al fuoco e res spell a 100 o a 120 il danno subito da una magia di fuoco sarà minore di quello che avrei subito con 70 di difesa al fuoco e magari meno di 100 a res spell??????

ODDIO mi sono impicciato da solo cmq spero di aver fatto comprendere quello che chiedo!!!!

in poche parole...MI CONVIENE ALLENARE RES SPELL OPPURE NO?

Con ResSpell a 100 hai 40 (se nn ricordo mal) in tutte le difese...
    Ciò significa che se sei nudo hai lo stesso 40 in AR, Fire, etc.
    Se xò hai un'armour (o plate) con cui sei a 70 (il max) nn è che ResSpell aumenta niente...
    Altro discorso se il PG è da PvP o PvM...
    In PvP se ti castano Paralyze con alta ResSpell resti poco frozzato... resisti a Poison e altre magie...

Commenta

Allora, la skill resisting spell serve a:

1) Dare un punteggio minimo alle resistenze (physical, fire, cold, poison, energy) anche quando non si hanno armature. Ad esempio, io ho 110 res spell ed ho di base 42 a tutte le resistenze. Se con l'armature hai resistenze maggiori di quella base, allora contano quelle ovviamente, pero' gli effetti NON si sommano.

2) Alcune magie possono essere resistite e quindi ne vengono diminuiti gli effetti sia come durata della magia che come effetti (in particolare paralyze, mana drain, etc). Ciò non vale per magie di attacco quali Energy Bolt, Flamestrike, etc. Questa caratteristica rende utile res spell per il pvp, poichè non è bello essere paralizzati per un'eternità! ^^ Il calcolo per vedere se una magia viene resistita viene fatto in base alla tua skill res spell ed alla eval int dell'attaccante.

Maggiori informazioni le trovi qui:
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill45

Cmq, in definitiva ti consiglio questo: se devi fare pvp metti res spell e cerca anche le sop, se devi fare solo pvm puoi anche non metterla...

Spero di esserti stato di aiuto.
      Ciao!
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
      X