annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare un buon tamer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come fare un buon tamer?

    Scusate ma vorrei fare un tamer...ke mi consigliate?
    tamer-mago?tamer puro?
    e quale skill mettto allinzio?le stats?Cosa alzo dopo?
    Grazie

  • #2
    magery penso è importante per fare gate e trasportare i pet
    vetarinary per ressarli...
    musi e peace per tranquillizzarli...
    per le stat da la precedenza a int e str

    Commenta


    • #3
      la skill più pallosa da alzare è sicuramente taming.. insieme a quella sale anche lore.
      Magery è fondamentale perchè senza gate travel non vai da nessuna parte coi pet (anche se credo che quelli bonded si recallino con il padrone, ma non sono sicuro).
      quindi:

      Animal taming
      animal lore
      veterinary
      magery
      meditation

      per forza...

      poi ti consiglierei peacemaking e music per potere fermare gli animali aggressivi e tamarli in tutta calma, anche se molti ritengono che peacemaking tolga molto gusto al gioco...

      EDITO per aggiungere una cosa...
      con taming a 120 (almeno su osi qui non so) si riescono a comandare tutte le creature tranne il fire steed anche con animal lore a zero.. questo ti permetterebbe di risparmiare una skill, (a favore di ad es eva int) ma finiresti per fare al massimo (e non è nemmeno detto) un "buon pg" non un "buon Tamer"
      Ultima modifica di Charlie; 12-01-2004, 19:43.


      Commenta


      • #4
        Originally posted by Charlie
        EDITO per aggiungere una cosa...
        con taming a 120 (almeno su osi qui non so) si riescono a comandare tutte le creature tranne il fire steed anche con animal lore a zero.. questo ti permetterebbe di risparmiare una skill, (a favore di ad es eva int) ma finiresti per fare al massimo (e non è nemmeno detto) un "buon pg" non un "buon Tamer"
        Personalmente, uso spessissimo la skill Animal Lore, e non la toglierei mai x un'altra.

        E' bene ricordare che i pet non sono tutti uguali, e questo vale specialmente per quelli particolarmente gustosi, come WW e Dragon. Ogni tipo di creatura, infatti, può spawnare con valori di skill, stats e resist oscillanti fra un minimo ed un massimo, che è possibile controllare su uo.stratics.com, nella sezione Hunter's Guide.

        Quindi, personalmente, quando vado a tamare un nuovo pet, non tamo il primo che trovo, ma uccido quelli che popolano lo spawn fino a quando non spunta qualcosa con caratteristiche medio-alte in tutte le skill, stats e resist

        Eppoi è bellissimo controllare di tanto in tanto i progressi del tuo pet

        Commenta

        Sto operando...
        X