annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Taming...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per Taming...

    Purtroppo non riesco ad andare oltre i 78.4 . Mi sono bloccato e quello che prima tamavo non mi aiuta piu' a salire(grey wolf, Great hart, greazly bear, panther).
    Non riesco a capire un granche taming archive http://www.tamingarchive.com/main/wh...php?skill=78.4 e magari un tamer dal buon cuore puo' darmi una dritta su cosa tamare ora
    grazie anticipatamente,


    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

  • #2
    passa ai tori sino a 83.1 e da li inizi coi dire wolf

    Commenta


    • #3
      Provero' thx
      P.S.:ma trovare solo tori e solo dire e' un po' difficilotto non ci sono altri animali o mostri alla stregua di quelli? o_O
      Ultima modifica di LordCabal; 12-01-2004, 17:25.


      in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

      ...con Universo sempre nel cuore...

      Commenta


      • #4
        a nord di delucia ce ne sono migliaia di tori

        Commenta


        • #5
          magari ci fossero tori a migliaia ce ne sono tre (o almeno quello che ho potuto vedere) e c'e' sempre qualcuno che li tama... e li killa per farli respawnare...


          in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

          ...con Universo sempre nel cuore...

          Commenta


          • #6
            hehehhe
            è vero che li devi prendere il biglietto come al supermercato

            Commenta


            • #7
              cerca anche allora questi:

              friended ostard
              giant ice worm
              gian toad

              Commenta


              • #8
                grazie per l'aiuto i giant toad saro' orbo ma non li trovo proprio ... e gli ice worm da quello che ho capito non si trovano a meno che non si pianti qualcosa nel terreno.... ma magari sparo ca**ate
                Cmq mi si sta muovendo con quei tre tori: ho preso il biglietto ed e' arrivato il mio turno


                in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                ...con Universo sempre nel cuore...

                Commenta


                • #9
                  I tori che spawnano contemporaneamente, in genere, sono 3 o 4, ma non è un problema.

                  Tu devi fare la ronda, e nel frattempo uccidere quanti + animaletti possibile (vacche, caprette, pecore, uccellini etc...) in modo da incentivare il respawn. Non appena spunta un toro che non sta tamando nessuno, tu mettiti in follow mode (alt + click sull'animale) e comincia a tamare. Se lo tami con successo, uccidilo. Se lo stesso toro arriva a farti guadagnare 0.3, uccidilo.

                  Quando arrivi intorno a 83 (dove nelle tabelle indicano di tamare i ridgeback) puoi restare a tamare tori fino a 90 circa, solo che i guadagni caleranno, e dovrai ammazzarne tanti senza che ti facciano salire.

                  Ricorda solo che il trucco è uccidere quanti + animaletti rompiballe possibile, visto che in quella valle possono spawnare solo x animali, siano essi tori o caprette

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X