annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa serve per evocare gli skeletal dragon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa serve per evocare gli skeletal dragon?

che valore di necromancy devo avere come minimo per poterli evocare dai corpi delle ww?
    serve anche spirit speak? se si, anche in questo caso, che valore devo avere come minimo?

Se non ricordo male serve il grandmaster necromancy... per quanto riguarda a spirit non lo so ma non credo serva.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Etheon
      Se non ricordo male serve il grandmaster necromancy... per quanto riguarda a spirit non lo so ma non credo serva.
      system error

necro 100
      spirit serve, o ti fermi a ressare in liche, a 30 evochi flesh golem, per gli skeletal nn so, alcuni dicono 100, ma nn ho provato ^^

Commenta

Oki dopo faccio una prova appena torno da scuola
        ^__^

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

UP! Ma come diamine si evocano?

Commenta

Mi viene un po difficile poter evocare uno skelatl dragon da un cane o da un lich

Devi scegliere un corpo adatto per poterlo evocare. Dicamo che essendo lo Skeletal un dragone, prova un po con la famiglia dei draghi.
            Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight
              Mi viene un po difficile poter evocare uno skelatl dragon da un cane o da un lich

Devi scegliere un corpo adatto per poterlo evocare. Dicamo che essendo lo Skeletal un dragone, prova un po con la famiglia dei draghi.
              Quanto serve di spirit speak?
              Funziona su drake/wyvern/dragon?

Commenta

ho provato solo con necro 100 e ss 100, quindi non so dirti
                però posso dirti con certezza che puoi evocarla esclusivamente da:
                skeletal dragon
                white wyrm
                shadow wyrm
                ancient wyrm

basta

Commenta

arrivata voce che basta avere necro 115 ^_^

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
                    arrivata voce che basta avere necro 115 ^_^
                    Che significa?? Con necro 115 posso evocare un skeletron dragon anche da drake/wyvern/dragon?

Che fosse evocabile da shadow, white e ancient mi era noto, la mia curiosità era il sapere le skill minime richieste e se erano evocabili anche dai cadaveri di drake e dragon (magari con 110 necro).

Commenta

Insomma con certezza a quanta necro si evoca?
                      Con che magia si evoca?

Commenta

non si evoca, s irianima, c'è chi dice che con 100 necro e 100 spirit li rianima, ma c'è pure chi li rianima con 115 necro e 0 spirit, io con 100 necro e 90 spirit nn li rianimo

dal drake credo di no, solo dai draghi forti si dovrebbe ressare

Commenta

-.-

avete detto un bel po di inesattezze.

per poter evocare skeletal dragon bisogna avere una tot di " abilità " .

l' " abilità " viene assegnata a seconda di quanta spirit speak e necromancy si ha .

scendiamo nei particolari ..

spirit speak va ad influire sull " abilità " per il 70% del totale , il restante 30% è quindi di necromancy .

Ora , con 100 spirit speak e 100 Necromancy si arriva Esattamente all abilità necessaria per rianimare skeletal dragon dalle creature note ( ww , shadow ecc...) .

dunque , se spirit speak va da influire per il 70% ed a 100 spirit e 100 necro si arriva esattamente all abilità per evocare skeletal ..cosa significa ? che se spirit viene portata a piu di 100 possiamo rinunciare a parecchi punti necro . qui basta fare qualche calcolo ma per semplificarvi vi do subito i risultati.

si arriva all " abilità " necessaria per rianimare gli skeletal con ognuna di queste combinazioni ( ovviamente ci sono un mare di combinazioni intermedie , io per comodità prendo quelle in cui spirit speak è un numero tondo )

53.5 necromancy + 120 spirit speak
                          65 necromancy + 115 spirit speak
                          80 necromancy + 110 spirit speak
                          100 necro + 100 spirit

dunque ad esempio sulla prima combinazione che ho postato basterebbe anche avere necromancy a 50 e spirit a 120 che già non si potrebbe + evocare gli skeletal . l'" abilità " si basa proprio sulla combinazione tra le due skills dando nettamente + importanza a Spirit . dunque rinunciare a qualche punto di spirit costerà un aumento ALTO di necro per compensare. Viceversa rinunciare a qualche punto necro sarà facilmente compensabile con punticini di spirit .

infatti come vedete aumentando spirit speak oltre il cento possiamo diminuire necro di MOLTI piu punti rispetto a quanti ne mettiamo di spirit ( il motivo l'h gia detto spirit influisce per il 70% del totale contro 30 di necro )

come Vantaggio otteniamo di risparmiare punti sullo skills cap,120 spirit + 53 necro = 173 , quindi quasi 30 punti guadagnati rispetto a 100 necro e 100 spirit .

come Svantaggio abbiamo che per castare reanimate dead al 100% di successo serve 80 necro , dunque a 53 si frizza una vita , a 65 si frizza circa al 50% .

forse la combinazione migliore è 110 spirit 80 necro , ci si guadagnano un 10 punti sullo skills cap e non si frizza reanimate .

sperando di essere stato chiaro.

p.s
                          c'è pure chi li rianima con 115 necro e 0 spirit
                          na , impossibile

Incognito
                          Ultima modifica di P.oP; 24-01-2004, 23:42.
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                          X