annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Staff] Grigio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aprendo solo il corpo esce la scritta "looting this corpse u may be flagged as criminal" quindi se io apro e basta non succede niente (questo su osi, su uod non ho ancora controllato sinceramente ma + tardi faccio una prova).

Per quanto riguarda il cure di massa non l'ho fatto.

P.S. Ho notato che con noble sacrifice si ressano tutti indistintamente rossi, blu e grigi e non ci si flagga criminal nemmeno. Su osi i grigi non si possono ressare con questa magia e il buon senso mi suggerisce anche i rossi (non ho provato)

Commenta

ho notato che su trammel si diventa criminali anke se usi la spada per prendere la carne o scaglie o leather dall animale morto ke nn potresti lootare

Commenta

Guarda giusto ieri è capitato pure a me....
        Ero a champ e i miei vortex attaccavano grigi a manetta.... in un modo o l'altro mi ritrovavo grigio pure io.
        Credo cmq che sia giusto che all'interno di un party (e magari anche per membri di una stessa gilda) tutti possano lootare tutto...

Commenta

Con i membri dello stesso party dovrebbe essere possibile lootare senza grigiarsi.

Non dovrebbe essere possibile invece lootare i mostri uccisi dai membri della stessa gilda se non sono in party (di questo non sono sicuro al 100%).

Per quanto riguarda la questione grigi è fondamentale appurare la causa che fa diventare grigi perche non si puo essere grigi ogni volta che un vortex attacca un grigio (se questa è la causa di tutto).

Staff vi prego controllate in qualche modo questo fatto dei vortex che forse c'è qualche bug nell'implementazione!

Commenta

Stasera è stato il massimo..... Ad un certo punto eravamo un po tutti grigi (credo almeno 7 su 17 con i vortex che attaccavano a raffica).... Il problema è nei vortex che attaccano i grigi probabilmente (direi sicuramente)....
            Non so a che cosa è dovuto il problema, ma quando il vortex attacca un grigio spesso fa diventare grigio chi lo ha evocato!

Commenta

In Lor su TheLord ^^

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Qualcuno è venuto a capo del problema?

Commenta

Credo tu debba oramai adattarti alla vita da PK, tanto cosi non potrai mai diventare grigio, non vedo dove sia il tuo problema.. mi raccomando, attento ai pg blu...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                    Credo tu debba oramai adattarti alla vita da PK, tanto cosi non potrai mai diventare grigio, non vedo dove sia il tuo problema.. mi raccomando, attento ai pg blu...

Uccidere te non c'è gusto... Vai giu troppo facilmente... I mongbat mi danno + difficolta ^^
                    Cmq grazie per l'up anche se per ora non serviva ancora ^^
                    Ultima cosa poi non ti rispondo + che ci tengo che il mio 3d rimanga aperto e non mi va di flammare ^^
                    Ti avevo avvisato di andartene e non te ne sei voluto andare, quindi te la sei cercata.
                    La cosa + bella era che quando ti correvo incontro urlando WAAA tu precastavi sempre strangle procurando ilarità in tutte le persone che ti vedevano.

FABIOFOREVER FOR KING

Commenta

Ribadisco che se sei blu e casti vortex questi attaccano tutti i grigi e continuano ad attaccarli anche quando tornano blu, facendoti diventare grigio a tua volta.

Lo ribadisco perché questa "tattica" è stata usata decine di volte per segare la gente ai champ, prima che venisse introdotta la nuova release che fa diventare criminal aprendo i corpi dei mostri, in tempi "non sospetti" dunque.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                        Ribadisco che se sei blu e casti vortex questi attaccano tutti i grigi e continuano ad attaccarli anche quando tornano blu, facendoti diventare grigio a tua volta.

Lo ribadisco perché questa "tattica" è stata usata decine di volte per segare la gente ai champ, prima che venisse introdotta la nuova release che fa diventare criminal aprendo i corpi dei mostri, in tempi "non sospetti" dunque.
                        E' la stessa tattica che uso su osi ai champion quando ci so i blu che fanno vortex. Mi grigio e mi faccio attaccare da un vortex di qualcuno pochi secondi prima di ritornare blu cosi sono blu per tutti tranne per chi mi ha attaccato e lo posso attaccare liberamente. E anche se sono blu e il vortex mi attacca in queste condizioni chi casta vortex NON diventa assolutamente grigio per tutti gli altri ma solo per me. Per questo la cosa mi stupisce non per altri motivi. ^^

Commenta

Sto operando...
                        X