annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gardening

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gardening

Una domanda secca...ma per il plant system nn serve nessuna skill?
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

no non serve nessuna skill anche se ad esmpio con alchemy puoi usare delle pozioni per curare le malattie delle piante o renderle piu forti (heal e strenght)

Commenta

anche senza, basta che le possiedi però...
      Una domanda più importante...

perchè non mi crescono le piante???????
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

gia', anke a me non crescono. eppure 23 ore sono passate.
        il numero delle fasi e' sempre a 1. ma quando crasha il server (ieri 2 volte) il counter ricomincia a contare da 0 o dall'ultimo save tiene sempre il conto delle ore passate?pensavo fosse quello ke non me le faceva crescere

On UoDreams Shard
        Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
        Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
        Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
        A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

a me son cresciute..

Commenta

ma dove la trovo una patch of dirt on the ground

Commenta

Originally posted by stug
              ma dove la trovo una patch of dirt on the ground
              emh lo dice la parola stessa "on the ground" basta che targetti un tile di terreno (anche quello delle strade per intenderci)

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
              Originally posted by FRENGO
              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

ennò, devi dtrovare il terreno adatto o nn ti cresce ,sarà per quello, nn hai terreno fertile

io ho preso il terreno coltivato che c'è a cove

Commenta

io in mezzo a un prato ho trovato un tile di terriccio/fango e va bene quello *__*

Commenta

forse dipende dal fatto che per ora lasciandole lockate in casa c'è ancora il problema del "non è accessibile" nonostante sul sito ufficiale di uo dica che dovrebbero esserlo le piante, anzi, dice proprio che crescono SOLO lockate in casa o nello zaino, ora siccome nello zaino appresso non vorrei dovermele portare...

Commenta

Crescono anche lockate, abbiate fede

Commenta

veramente non crescono lokkate.almeno a me no.ieri pur essendo passate piu di 24 ore non crescevano.le ho sloccate e messe nello zaino e dopo aver sloggato e riloggato mi sono cresciute di 1 stadio.

On UoDreams Shard
                        Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                        Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                        Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                        A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

a me son cresciute dopo 46 ore....

Commenta

In alto a destra nella finestrina delle piantine trovate un simbolo.
                            Quello vi dice se la pianta è cresciuta o meno, e se non è cresciuta qual è il motivo.

I crash non riazzerano il counter.

Per ora tutte le info sono solo in Inglese (www.uo.com), ma il buon Spy ha già ultimato una sezione per il sito di UODreams che troverete ben presto pubblicata.

Commenta

Sto operando...
                            X