annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plant system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plant system

Vorrei sapere se è normale non risucire ad accedere allo status della pianta quando il vaso è lockato per terra in casa. (mi dice: you are not allowed to access this)
    Per guardare lo status, devo ogni volta togliere il lock e prendere il vaso in mano.

uppo, l'ho segnalato anch'io ieri e non ho avuto risposta
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Io li ho messi dentro un secure e me li fa vedere
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Malù
        Io li ho messi dentro un secure e me li fa vedere
        dentro ad un container non dovrebbero crescere le piante

Commenta

Crescono crescono
          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Malù
            Crescono crescono
            bug?

Commenta

al prossimo riavvio(speriamo domani mattina ) Thana dovrebbe risolvere

Commenta

Originally posted by Shadow
                al prossimo riavvio(speriamo domani mattina ) Thana dovrebbe risolvere
                cosa? il discorso dell'accesso alle piante lockate o il fatto che crescano anche dentro ai contenitori?

Commenta

Originally posted by Antares
                  cosa? il discorso dell'accesso alle piante lockate o il fatto che crescano anche dentro ai contenitori?
                  Se il baule e locked down è normale che crescano se è sicure è da verificare.
                  Per il problema delle piante lockate a terra dovremo aspettare un po' di più.. fatevi le macro lock down, release

Commenta

Originally posted by Shadow

Se il baule e locked down è normale che crescano se è sicure è da verificare.
                    da stratics: "Plants will not grow in containers, unless the container is in a player’s backpack."

da www.uo.com: "They will not grow if they are placed in a locked down or secured container in your house"

Commenta

Originally posted by Antares

da stratics: "Plants will not grow in containers, unless the container is in a player’s backpack."

da www.uo.com: "They will not grow if they are placed in a locked down or secured container in your house"

me lo ha detto Thanatos non c'e' problema comunque, segnalato è segnalato appena possibile si risolve ogni problema

Commenta

Sì, è giusto quanto scritto lì. Per domani sarà a posto.

Commenta

Giusto nel senso che ora dobbiamo farci per forza la macro?

Da domani non cresceranno in nessun contenitore (tranne il proprio backpack) e non saranno accessibili se lockati a terra? Ho capito bene?

Se e' cosi' vedo di fare una macro per tutti (se trovo un attimo :P )

DanGer

Commenta

Originally posted by DanGer
                            Giusto nel senso che ora dobbiamo farci per forza la macro?

Da domani non cresceranno in nessun contenitore (tranne il proprio backpack) e non saranno accessibili se lockati a terra? Ho capito bene?

Se e' cosi' vedo di fare una macro per tutti (se trovo un attimo :P )

DanGer
                            A parte che quel messaggio e' di 15 giorni fa, quindi "domani" e' gia' passato da un pezzo, cmq penso che Thanatos si riferisse solo alla crescita dentro ai contenitori (che non ho mai verificato), e non al problema del lock, che invece c'e' ancora.

Commenta

Ops, mi avevano passato il link e non ho controllato la data

Qualcuno sa se le piante crescono nei contenitori?

DanGer

Commenta

Sto operando...
                              X