annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su skill e delay di queste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su skill e delay di queste

Salve a Tutti io sono un giovane Bardo di nome Ashram che vorrebbe chiedere una cosa! Ma se si ha la skill di Hidding alta è possibile utilizzare le skill Musicali restando invisibili o questa è solo una mia stupida fantasia? E Stealing? Ho notato che quando rubo torno sempre visibile... non sarebbe più giusto tornare visibili solo quando si fallisce? O forse magari per questo ci vuole Stealth, non so.
    E poi un'altra domanda... ho notato che il delay tra l'uso di una skill è un altra non è diversificata dalla skill che si sta usando. Esempio: Se uso l'abilità di PeaceMaking ho un tot di tempo in cui non la posso riutilizzare (che secondo me è troppo esagerato come tempo) fin quanto riguarda l'uso di questa skill ok ma per quale motivo questo delay si estende anche ad un altra skill se usata subito dopo di questa? Se ad esempio io tento di calmare un mostro ma fallisco devo aspettare 14 secondi prima di riprovare ad usare non solo PeaceMaking ma qualsiasi altra skill ( in questo caso non potrei provare che ne so a nascondermi al volo ), non vi pare eccessivo o forse sono io che mi faccio problemi inutili? Ditemi Voi.

Sempre parlando della skill PeaceMaking... non ho capito molto bene io suo funzionamento quando clicco su me stesso, i mostri vengono calmati o gli viene tolto solo il target come per i Player, no perchè sul sito cè scritto che vengono calmati anche con l'effetto ad Area. Spiegatemi.

Grazie per l'attenzione e per la pazienza avuta... ci si vede in Game, magari per una bevuta in Locanda!
Sto operando...
X