annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritti sui Loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by MiKeLezZ

    Per l'istant loot mi trovi d'accordo... Purtroppo è un cheat ma a quanto pare non lo vogliono correggere...
    Per il diritto di loot mi sembra giusto ce l'abbia anche lui (anzi, tutto lui se davvero ha ucciso solo lui il mostro...).
    Si infatti è giustissimo. Poi non credo che ci sarà molta gente incazzata se quando si killa il balron in 1, 2 o 3 ognuno loota qualche cosa secondo la sua abilità di looter ^^

    Commenta


    • #17
      Originally posted by thelord


      Si infatti è giustissimo. Poi non credo che ci sarà molta gente incazzata se quando si killa il balron in 1, 2 o 3 ognuno loota qualche cosa secondo la sua abilità di looter ^^
      anche perche mentre la capacita di scegliere cosa puntare per primo:
      a) dipende dall'abilita del player in real
      b) comporta una scelta rischiosa (ci si puo buttare sui soldi "sicuri" o sull'anello che puo essere anche luck +1...)
      Usando AutoLoot-GrabbaTutto-ArraffaaManiBasse di Inj il problema di cosa lootare si risolve da se...TUTTO!
      A occhio direi che è anche nelle idee di chi su OSI ha implementanto le regole sul loot,qualcosa tipo: Se non lo accoppi non looti, se non lo accoppi ma fai un danno paragonabile (70%) a chi ne ha fatto di piu hai la possibilita di lootare qualcosa (dico QUALCOSA perche,appunto, in teoria se 2/3 pg abbattono un balron il loot se lo dovrebbero dividere in misura quasi uguale perche comunque per quanto uno possa essere veloce gli altri non è che dormono) Invece quella macro di INJ sembra prorpio una cheat,qualcosa che ti permette di aggirare alcune regole...

      PS Da quando hanno implementato le nueve regole il nuovo fantastico comportamento dei "ruba-loot" è questo casto un flame o un vortex in modo da fare danni considerevoli....dormo finche altri non lessano il mostro....alla fine si avvicinano il mostro cade, Autoloot, fine del loot per gli altri.......

      Commenta


      • #18
        Originally posted by truzz


        anche perche mentre la capacita di scegliere cosa puntare per primo:
        a) dipende dall'abilita del player in real
        b) comporta una scelta rischiosa (ci si puo buttare sui soldi "sicuri" o sull'anello che puo essere anche luck +1...)
        Usando AutoLoot-GrabbaTutto-ArraffaaManiBasse di Inj il problema di cosa lootare si risolve da se...TUTTO!
        A occhio direi che è anche nelle idee di chi su OSI ha implementanto le regole sul loot,qualcosa tipo: Se non lo accoppi non looti, se non lo accoppi ma fai un danno paragonabile (70%) a chi ne ha fatto di piu hai la possibilita di lootare qualcosa (dico QUALCOSA perche,appunto, in teoria se 2/3 pg abbattono un balron il loot se lo dovrebbero dividere in misura quasi uguale perche comunque per quanto uno possa essere veloce gli altri non è che dormono) Invece quella macro di INJ sembra prorpio una cheat,qualcosa che ti permette di aggirare alcune regole...

        PS Da quando hanno implementato le nueve regole il nuovo fantastico comportamento dei "ruba-loot" è questo casto un flame o un vortex in modo da fare danni considerevoli....dormo finche altri non lessano il mostro....alla fine si avvicinano il mostro cade, Autoloot, fine del loot per gli altri.......
        Ma infatti il problema è proprio questo: chi ha sviluppato il gioco (e pure lo shard ufficiale) ha tenuto conto delle problematiche del loot quando si gioca in multiplayer e, GUARDA CASO, NON ha implementato nessuna funzione per prendere ISTANTANEAMENTE tutto il loot. Altrimenti quando doppio clicchi sul mostro potevano anche metterci un buttoncino con scritto "prendi tutto quel che c'è". Ma, PER NON ROVINARE LA GIOCABILITA', non l'hanno fatto.
        Adesso, lo spalleggiare l'utilizzo di injection rende di fatto questo CHEAT legale ammazzando parte della giocabilità. Perchè, visto che si deve fare prendere un oggetto alla volta, si nota così anche la bravura e la prontezza di riflessi di un giocatore rispetto ad un altro, ed infatti Ultima Online è stato programmato in questo senso!!!
        Tutto questo per dire che Injection altri non è che un cheat (cambia le dll, il programma, sovrascrive files!)!! Ed infatti, guardacaso, esistono programmi che quando rilevano la sua presenza non fanno partire il gioco...
        Praticamente è come legalizzare aimbot in Counter Strike!!!
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-01-2004, 11:25.

        Commenta


        • #19
          Altra cosa che ho notato...
          Solitamente se ci si mette in party automaticamente le persone che ne fanno parte hanno ugual diritto di aprire il loot..(su osi funziona cosi)
          Qui invece non funziona ... ho provato ieri ma il diritto non mi veniva concesso...


          The Penguin Launcher Game Power
          Player!!!!
          Lo Screen! & Il Gioco!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MiKeLezZ


            Eh sì, ma se l'è guadagnato...
            Colpo che toglie 120 hp, uccide il mostro, mi sembra giusto che looti pure...
            Senti non diciamo XXXXXXX io in 4 giorni, senza macrare ho portato uno swordman a 95 anatomy e tactics.
            Con 80 di chivalry 115 sword 110 spirit...

            Anello e bracciale 32% damage increase e con enemy of one facevo 70/120 danni...

            E non ho faticato una fava ne a crescere il pg, ne, tantomeno a usarlo...

            P.s.

            E aggiungo che, col fatto che si possano dispellare, pacificare e killare le evocazioni, il right-loot torna ad essere inutile.
            (l'ho aggiunto solo perché su Osi non si può fare, a meno di essere su Felucca...)
            Ultima modifica di malatom; 13-01-2004, 13:34.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by malatom


              Senti non diciamo XXXXXXX io in 4 giorni, senza macrare ho portato uno swordman a 95 anatomy e tactics.
              Con 80 di chivalry 115 sword 110 spirit...

              Anello e bracciale 32% damage increase e con enemy of one facevo 70/120 danni...

              E non ho faticato una fava ne a crescere il pg, ne, tantomeno a usarlo...

              P.s.

              E aggiungo che, col fatto che si possano dispellare, pacificare e killare le evocazioni, il right-loot torna ad essere inutile.
              (l'ho aggiunto solo perché su Osi non si può fare, a meno di essere su Felucca...)
              Scusa ma sei impazzito??
              1) Cosa stai cercando di dire
              2) Cosa c'entra quello che stai cercando di dire con quello che ho detto io
              3) Perchè affermi che io abbia detto una cazzata
              Gente strana al mondo.... :confuso:

              Commenta


              • #22
                Originally posted by MiKeLezZ


                Scusa ma sei impazzito??
                1) Cosa stai cercando di dire
                2) Cosa c'entra quello che stai cercando di dire con quello che ho detto io
                3) Perchè affermi che io abbia detto una cazzata
                Gente strana al mondo.... :confuso:
                Ti volevo dire che crescere un guerriero che fa 100/120 danni ad un mostro, non è difficile (manco crescere un mago bardo in realtà), e ancora meno fatica si fa a fare 100 dnani quando qualcun'altro te lo blocca e te lo porta in una zona sicura, tutto qui
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Shaila
                  Altra cosa che ho notato...
                  Solitamente se ci si mette in party automaticamente le persone che ne fanno parte hanno ugual diritto di aprire il loot..(su osi funziona cosi)
                  Qui invece non funziona ... ho provato ieri ma il diritto non mi veniva concesso...
                  a quanto ho capito succede solo con le evocazioni perchè lo script non le considera facenti parte del party

                  se permettete capita qualche volta che dia una mano a qualcuno che sta segando un mostro, di solito dopo che il mostro è morto non lootto nemmeno visto che era stato lui il primo a combatterlo se poi lui non loota e se ne va è un'altro discorso ma la maggior parte delle volte lascio il loot a chi attacca per primo.
                  Cmq questo script è un grosso miglioramento al gioco, nessuno mi fre piu il loot di un mostro che ho ucciso con le mie mani quindi queste lamentele mi sembrano un po inutili, insomma i lamer ci son sempre e qualche modo per fregarti lo trovano.
                  Io uso razor che apre in automatico il loot, non da grossi vantaggi se non quando il mostro mi cade dietro un muro e con la 3d non riesco a vederlo


                  Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

                  sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X