annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritti sui Loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diritti sui Loot

    Tuttavia, se il mostro fosse stato ucciso da due o più persone, sarà data l'opportunità anche a loro di poter lootare, avendo tolto almeno il 70% degli HP sul mostro rispetto a chi ha fatto il danno maggiore.
    Che vuol dire???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    Credo (e dico credo) che se ad un mostro che ha 70 hp tu fai 40 danni e io 30 (75% di 40), anche io ho diritto al loot
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      FICOOOZ



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Antares
        Credo (e dico credo) che se ad un mostro che ha 70 hp tu fai 40 danni e io 30 (75% di 40), anche io ho diritto al loot

        Preciso

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Splash



          Preciso
          Insomma i lamer con injection continueranno a rubare i loot???
          Che bello -.-"
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            lamer con injection
            non facciamo di tutta l'erba un fascio....


            cmq ruberanno il loot solo se riusciranno a fare almeno il 70% del danno che tu hai fatto al mostro (sempre ammesso che tu faccia il danno maggiore)

            (e non vedo cosa c'entra injection con tutto questo...)
            ICQ: 160343523

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Barracus


              non facciamo di tutta l'erba un fascio....


              cmq ruberanno il loot solo se riusciranno a fare almeno il 70% del danno che tu hai fatto al mostro (sempre ammesso che tu faccia il danno maggiore)

              (e non vedo cosa c'entra injection con tutto questo...)
              Sai, l'auto loot di injection, quello script che apre il corpo e loota alla velocità della luce le tipologie di oggetti che tu hai programmato???

              E fino ad ora, nessuno ha mai fatto più danno di qaunto ne facessi io al singolo mostro, a parte shadow wyrm e ancient wyrm, quindi...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                Bè scusa se uno ha fatto il 70% dei danni rispetto a chi ha fatto il danno maggiore direi che se lo può anche meritare il loot...

                Icq: 169572684

                Commenta


                • #9
                  beh.. innanzitutto io non intendevo dire che tu sei una sega e non fai mai il danno maggiore ai mostri... asd

                  intendevo dire che, ammesso che tu faccia il danno maggiore al mostro (e quindi abbia il diritto di lotarlo), se uno fa il 70% del danno che tu hai fatto al mostro in questione, ha tutto il diritto di accaparrarsi il loot (o se è onesto parte di questo) tanto quanto te.

                  che poi questo usi l'autoloot di inj poco importa, lui il diritto di lotare se lo è guadagnato....

                  io personalmente uso inj, ma non uso l'autoloot per principio, mi limito ad usare il classico ,grab; e non poche volte ho rosicato per via dello script di loot che gli altri usano.

                  questo sistema di loot intelligente è una soluzione a questo problema, e non puoi pretendere che tutto il loot venga a te se qualcun altro se lo è guadagnato quasi in egual misura.

                  sicuramente lo staff ha fatto un ottimo lavoro, anche se da quanto ho letto sul forum ci sono ancora alcune cosine da rivedere. (anche perchè secondo me un controllo su chi ha sferrato il primo colpo andrebbe fatto---ovviamente non so se viene fatto o meno)

                  ciao
                  ICQ: 160343523

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Barracus
                    e non puoi pretendere che tutto il loot venga a te se qualcun altro se lo è guadagnato quasi in egual misura.
                    Un paladino che arriva e con enemy of one, fury e arma slayer gli fa 120 danni con un colpo, me lo chiami uno che ha faticato?^^

                    dopo che ho,
                    attirato il mostro in zona sicura
                    pacificato
                    fatto le mie 3/6 evocazioni

                    arriva lui e con un colpo si fotte il loot
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by malatom


                      Un paladino che arriva e con enemy of one, fury e arma slayer gli fa 120 danni con un colpo, me lo chiami uno che ha faticato?^^

                      dopo che ho,
                      attirato il mostro in zona sicura
                      pacificato
                      fatto le mie 3/6 evocazioni

                      arriva lui e con un colpo si fotte il loot
                      Eh sì, ma se l'è guadagnato...
                      Colpo che toglie 120 hp, uccide il mostro, mi sembra giusto che looti pure...

                      Commenta


                      • #12
                        Beh se almeno se lo fottesse con le sue mani: Apre il corpo, punta l'oggetto che vuole prendere, loota l'oggetto.
                        Questa è una persona che si è meritata il loot.

                        Non uno che si avvicina al corpo e preme il tasto di loot e piglia tutto in 1 millisecondo!
                        Anche avesse fatto 1200 danni non merita cmq di lootare tutto

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by thelord
                          Beh se almeno se lo fottesse con le sue mani: Apre il corpo, punta l'oggetto che vuole prendere, loota l'oggetto.
                          Questa è una persona che si è meritata il loot.

                          Non uno che si avvicina al corpo e preme il tasto di loot e piglia tutto in 1 millisecondo!
                          Anche avesse fatto 1200 danni non merita cmq di lootare tutto
                          Per l'istant loot mi trovi d'accordo... Purtroppo è un cheat ma a quanto pare non lo vogliono correggere...
                          Per il diritto di loot mi sembra giusto ce l'abbia anche lui (anzi, tutto lui se davvero ha ucciso solo lui il mostro...).

                          Commenta


                          • #14
                            si deve levare injection facile
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                            Icq 34565197

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Fëanor
                              si deve levare injection facile
                              Esatto!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X