annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliare sandali, BUG o ho sperato e sono stato ***ulato???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tagliare sandali, BUG o ho sperato e sono stato ***ulato???

Ho tagliato dei sandali (quelli che si rimediano dai bod) perché volevo farmi dei guanti in tinta con le vesti...

Le pelli tagliate erano dello stesso colore (anche se non sempre ne davano 2, ma 1, e questo credo sia un bug, visto che tagliando si riceve sempre la metà di quel che serve per costruire, o sbaglio???), vado a cucire e gli oggetti finali sono del colore della *****

PERCHE? ^^
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

se nn erro con l'ultimo aggiornamento runuo le cose che compri dai vendor se riciclate danno 1 di tutto (stoffa, pelle, lingotti) quindi ipotizzo pure i premi bod

Commenta

ho provato anche io a tagliare sandali verdi fluorescenti sperando in un'armatura di quel colore ma era solo fantascienza

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

se solo leggeste...è tutto scritto sul sito..

brevemente diceva:

la merce fabbricata si smelta normalmente, quella trovata in tesori mostri ecc darà solo un unità di materie prime, anche se nel taglio le pelli mantengono lo stesso colore, al craft riprendono il colore base

Commenta

ho tagliato 4 sandali e ho 6 pelli.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
          X