annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resistenze....presa per i fondelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resistenze....presa per i fondelli?

Dunque dunque, vorrei sottoporvi una questione piuttosto interessante a mio parere.

Oggi provavo a farmi qualche Blood con la War, naturalmente con non poca fatica, ma bene o male con un po' di strategia andavano giù, lisci permettendo (una slayer avrebbe fatto comodo ma ci si arrangia anche senza).

Fattostà che pur riuscendo a impedirgli di castare mi tocca prendermid elle mazzate da orbi, alchè comincio a farmi le classiche paranoie sulle resistenze, quelle che si fa ogni guerriero che deve sclerare tra ben 6 o 7 metalli, piu' scaglie, chain/ring/plate, enanched o no......tantoallafine confronto alle leather faran sempre skifo cmq...ma vabeh.

Così mi decido a consultare un po' il sito...e leggo:
    Blood elemental, 50% danno poison, 50% danno energy.
    Cavolo, non ho capito nulla dalla vita!
    Piglio la mia bella verite e la ficco in una sacca, poi passo tutto il pomeriggio a minare come una povera deficente per tirar su quel copper che ho sempre snobbato (e che guardacaso da bonus proprio contro poison ed energy).

Dopo i classici scleri che conoscono tutti coloro i quali non si fanno un giro in centro o una bella dormita mentre il pc mina al posto loro, cominciano gli scleri di un fabbro che con 100 black per fare uno straccio di plate appena decente deve compiere riti ed evocazioni sataniche in real vendendosi l'anima.

Ma alla fine, dopo un lungo pomeriggio di duro lavoro, ecco il premio.... un armatura schifosamente raffazzonata dai mille colori che non ci azzeccano un ostia l'uno con l'altro, ma che, per la miseria, porta a 70 la res al poison ed a 52 quella all'energy!

Confrontati al 41% vs poison e 40% energy della fighissima ma ormai ritenuta inutile verite mista dragonscale con qualche pezzetto manaregen dalle res inique direi che sia una bella differenza!

Ecco che la nostra guerriera parte brandendo l'ascia, tronfia della propria invalicabile protezione, lanciandosi contro quegli ormai innoqui elementali.......... pigliandosi nei denti una decina e passa di danni in più a mazzata!!!!!

-__-
    Cioè scusate ma com'è possibile che mi faccian più danno con un armatura che ha ben 42% in piu' di res al danno specifico di quella creatura?
    E' una mia impressione o a sto punto il danno in corpo a corpo è sempre e soltanto fisico?
    Se le cose stanno cosi' mi pare una bella presa per i fondelli tutta la storia sulle armi enanched, sulle res diverse a seconda delle creature ecc ecc ecc.....
    Non so, se qualcuno mi illumina, perchè io ammetto die ssere alquanto confusa.

PS: specifico che per quanto riguarda le magie le res contano eccome, e anche per quanto riguarda le abilità speciali degli npc, vedi soffio del drago ecc.
    Li le res fan la differenza....ma non mi pare proprio la facciano se il danno e' in corpo a corpo.
    Bho!!!!
    Ultima modifica di d_Keloris; 10-01-2004, 03:46.

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Bhè, è ovvio scusa, se ti fanno del danno corpo a corpo in quel caso conta la resistenza fisica della armatura, no ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Bhè, è ovvio scusa, se ti fanno del danno corpo a corpo in quel caso conta la resistenza fisica della armatura, no ?
      direi di no, altrimenti come percentuale in attacco si presenterebbe pure phys, come in una qualunque weap ^^

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

direi di no, altrimenti come percentuale in attacco si presenterebbe pure phys, come in una qualunque weap ^^

Commenta

Bhe fate delle prove pure voi dello staff, io nel mio piccolo quel che posso provare lo testo, ma ovviamente non ho le stesse vostre possibilità.
          A me sinceramente sembra che qualcosa non funzioni come dovrebbe, se poteste dare conferma/smentita si avrebbe un pò più di chiarezza.

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Che resistenze avevi con l'armatura precedente e quanto ti faceva di danno e che resistenze hai con questa armatura e quanto ti fa di danno?

Commenta

70
              52
              40
              41
              40
              Danni da un minimo di 17 a un massimo di 27, con una media di 22-25.

55
              55
              40
              70
              52

Danni da un minimo di 27 a un massimo di 38.... con una media di 30-32.....
              Fate un po' vobis..
              Dopo un po' ho dovuto smettere o rischiavo di lasciarci la pelle

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

povera kelsith semrpe s****ta

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

IO credo che un guerriero deve sempre e comunque avere 70 nella resistenza fisica
                  bisognerebbe fare la prova con 2 armature che danno 70 in difesa fisica, ma con le difese a poison e energy dfferenti....

Commenta

Ho fatto dei controlli in locale con un blood elemental e con le resistenze che hai citato. Il risultato è che, qualunque sia il tipo di danno inflitto dal blood elemental (definito nel suo script), al momento di applicare il danno infligge solo ed esclusivamente danno fisico. Il problema è generalizzato e non specifico del blood elemental.

Commenta

Originally posted by Thanatos
                      Ho fatto dei controlli in locale con un blood elemental e con le resistenze che hai citato. Il risultato è che, qualunque sia il tipo di danno inflitto dal blood elemental (definito nel suo script), al momento di applicare il danno infligge solo ed esclusivamente danno fisico. Il problema è generalizzato e non specifico del blood elemental.
                      Questa non è una bella cosa allora...
                      A questi punti allora va a farsi friggere tutto il sistema delle armature percui una da più resistenza al fuoco, una più al danno fisico, una più al danno da veleno.... Basta armarsi semplicemente di spined o valorite e sei a posto....

Appena avete corretto fate sapere così intanto ci regoliamo di conseguenza .

Commenta

Ho già una soluzione, ma prima di applicarla sul server voglio assicurarmi che non abbia controindicazioni (magari domani però, ora è tardi )...

Commenta

Originally posted by Thanatos
                          Ho già una soluzione, ma prima di applicarla sul server voglio assicurarmi che non abbia controindicazioni (magari domani però, ora è tardi )...
                          A bhe io per "tempo di trovare la soluzione" come unità di misura intendevo giorni non che mi aspettavo poche ore

Commenta

Comunque la maggior parte dei mostri forti non fanno solo danno fisico
                            castano anche magie, quindi una buona protezione agli elementi è d'obbligo
                            Voglio dire, che con una spined non mi avvicinerei comunque ad un blood elemental perchè se mi fa un flame mi frigge.

Commenta

tantovale girare con una misera ringmail in dull che arriva comodamente a 70 di ar fisca -_-

Commenta

Sto operando...
                              X