annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche dritta x fishing...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche dritta x fishing...

    Ho un pg fisher quasi a 100 di fishing, e finora nn ho trovato nulla di particolare a parte scarpe, pesci e ancora pesci nonostante sia andata anche al largo a pescare!!! Ho comprato anche delle reti e con quelle ho pescato sea serpent, water elemental e un altro mostro senza trovare niente di particolare... ghghgh... Vorrei avere qualche dritta da voi, soprattutto da quelli che hanno arredamenti fantastici con cuscini, conchiglie, quadri... Grazie mille in anticipo

  • #2
    allora quando peschi a largo ogni tanto ti capitera' di tirare su un sea serpent.
    ti compare pure un messaggio con scritto ke cosa c'e' su sea serpent:

    -a message (SOS)
    -a parchment (mappa del tesoro)
    -a special fishing net

    quando trovi l'SOS devi doppioclikkare la bottiglia e leggere il messaggio.ci trovi delle coordinate,vai a quelle coordinate con la barca e cominci a pescare.


    On UoDreams Shard
    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker


    Il Mercante d'Oro
    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

    Commenta


    • #3
      devi avere tanto perchè puoi trovare nulla in 3 ore (fatto io 1 sett fa) o puoi trovare 8 oggetti in 20 secondi (fatto sempre io 2 gg fa, asd)

      Commenta


      • #4
        Se ti interessa dai anche un'occhiata alla guida che ho scritto su fishing:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta

        Sto operando...
        X