annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul mana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul mana

una domanda niubba:
    perche io con il mana che ho, meditation(100), magery(63), sparo un certo numero di fulmini e altri maghi che hanno ad esempio 1 o 2 punti in meno di int rispetto a me ne sparano almeno il doppio se non il triplo?
    il fulmine giusto per fare un esempio, ma con qualsiasi magia la rigenerazione è quasi nulla

grazie

i dati nn son sufficienti ad una corretta esplicazione del tuo dilemma, ma può darsi che gli altri maghi abbian pure focus e recuperano 1.8 mana/sec, per esempio

Commenta

Intanto dipende sei hai una armatura che blocca il mana o meno ... poi se metidi attivamente o meno e dipende dall'equipaggiamento se c'era qualche pezzo Lower Mana Cost o Mana regeneration ...

Commenta

focus la ho a 100, non ho armatura, e i maghi in questione non hanno item per lower mana cost o mana regeneration

Commenta

non è che fai come me che son rintronato e delle volte uso il chain lightning invece del lightning normale?
          prima o poi devo risistemarle quelle macro di razor

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

non corro il rischio di sbagliare....non riesco proprio a tirare chain lightning

Commenta

UP

c'è qualcuno che sa spiegarmi come mai a parità di int, di skill e di item io casto un certo numero di fulmini(ad esempio) e altri ne lanciano il doppio o il triplo?

Commenta

Da come esponi la faccenda, non sembrerebbe esistere una spiegazione al tuo dilemma. Onestamente, penso che tu sia in errore riguardo qualcuna delle cose che hai detto, tipo l'assenza di oggetti che penalizzino la tua rigenerazione, o di oggetti che diano bonus a questi "altri maghi".

Direi che, per tagliare la testa al toro, dovresti postare equip e skill/stats del tuo pg e di almeno uno di questi altri pg che tirano il doppio/triplo dei fulmini rispetto a te.

Se neanche questo bastasse, chiedi ad un membro dello staff di essere presente in game durante una sfida a chi casta di più

Commenta

Sto operando...
                X