annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sop sword?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sop sword?

    volevo prendere una sop sowrd, ma visto che costano un esagerazione volevo sapere se vale la pena spenderci tutti quei soldi

    portando sword a 120 quanti danni in piu' faccio rispetto a sword 100?

  • #2
    con 120 sword colpisci, penso, sicuramente per aumentare il danno, penso, ci vogliano tactics e anatomy cmq io con sword a 100 riesco a mettere a segno si e no un colpo su 3 il che non è bello magari avessi una 120


    Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

    Commenta


    • #3
      azz fosse cosi' ne varrebbe proprio la pena... cmq qualcuno che ha notizie piu' sicure?

      Commenta


      • #4
        si è così + è alta la skill in sword meno si missa

        Commenta


        • #5
          A 120 comunque sbagli lo stesso qualche colpo.

          Commenta


          • #6
            sword a 100 è praticamente inutile, minimo 115.

            Commenta


            • #7
              ho guardato un po' il forum ma sword 120 non se ne vedono
              ma sono cosi' rare? e (sempre che si riesca a trovare)sapete mica qual'e' il prezzo medio? che se costano un esagerazione mi butto su una 115

              Commenta


              • #8
                Premessa: non ho idea se queste info valgano pure sul RunUO! Sono prese da uo.stratics.com, ergo dovrebbero essere in voga su OSI.

                ------------------------------------------------------------------------------------

                In teoria, se tu hai 100 in sword, e combatti contro un altro che ha 100 in una skill di combat (mace, fencing, sword, wrestling, anatomy+Ev Int), avete entrambi il 50% di possibilità di colpire l'avversario o missare.

                Se tu hai 120, ed il tuo avversario 100, le tue chances salgono al 58%, le sue scendono al 42% (e viceversa).

                In generale, a parità di skill dei due combattenti, entrambi hanno il 50% di possibilità di colpire.

                A te decidere se quel che chiedono i player per una SOP 120 valga la candela




                P.S:
                Quel che ho scritto lo trovi Qui

                Commenta


                • #9
                  con 120 sword e +20 hit chance io ho missato 2 volte un giant snake...
                  con 120 sword NON colpisci sempre ma hai buone possibilità. il danno è influenzato solo da tact, la sword non c'entra niente, serve solo a colpire e a NON FARSI COLPIRE.
                  costano molto xkè sono fondamentali: con 100 sword missi un bel pò, con 115 migliori, con 120 gia becchi quasi sempre (parlo di mostri, i pg hai 50% di beccare un mago con 100 wrestling)
                  Ultima modifica di ThunderStorm; 19-01-2004, 20:02.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raynor
                    con 120 sword e +20 hit chance io ho missato 2 volte un giant snake...
                    con 120 sword NON colpisci sempre ma hai buone possibilità. il danno è influenzato solo da tact, la sword non c'entra niente, serve solo a colpire e a NON FARSI COLPIRE.
                    costano molto xkè sono fondamentali: con 100 sword missi un bel pò, con 115 migliori, con 120 gia becchi quasi sempre (parlo di mostri, i pg hai 50% di beccare un mago con 100 wrestling)
                    Vero. Solo la Sop di magery è così definitiva (forse troppo!) in quanto a 115 a volte frizzi a 120 è SICURO che non frizzi MAI neanche l'8° circolo....!!!
                    Per le combat non è cosi: io a 100 di sword lisciavo che era un piacere pure i troll a 115 diciamo che forse siamo sui 2 su 3 che vanno a segno, a 120 in teoria 3 su 4 dovrebbero prendere (sono valori ad occhio e dipende molto dal mostro, per non parlare dei pg).

                    PS Su OSI è così lo so,però mi sembre che la cosa sbilanci un po' le classi (già per natura non equipotenti,provate a farvi un Balron da soli anke col war piu forte del mondo ...) se ci aggiungete che per quanto orrendamente costosa, con una Sop 120 magery sei certo di non frizzre piu mentre con una 120 sword, quasi altrettanto costosa, ti tieni una buona dose di lisci (mancare 1 o 2 volte su 5 è tanto, un mago a 110 mag non frizza 1 o 2 spell su 5) si capisce perche pochissimi giocatori utilizzano war puri o con solo chiv

                    Commenta


                    • #11
                      120 sword, quasi altrettanto costosa
                      beh diciamo ugualmente costosi... magery va a botte di 3 milioni, sword si e no 600-700k

                      cmq il fatto sta in questo:bene o male, gli attacchi, non consumano MANA, a differenza di quanto fa magery. quindi pur mandando a segno sempre la spll, ricorda che un mago non puo farne infinite, dato che il mana gli serve per praticamente tutto

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Raynor

                        ricorda che un mago non puo farne infinite, dato che il mana gli serve per praticamente tutto

                        mmmm... meditation 120, int > 100, lower mana cost 15-20% (e non è fantascienaza se ne vendono di pezzi runici con 4-5% di LMC se ne trovi 6 ovvero una leather completa si arriva a quasi 30 con "facilità") ed ecco che il mago recupera mana in fretta (al limite medita) e dispone del 130% dei suoi punti mana mentre un war se liscia liscia.....in pvp la limitazione della mana per il mago è davvero onerosa ma nel pvm dove spesso si riesce a fare meditation, spostandosi un po, lo svantaggio è ridottissimo!
                        E poi vorrei sottolineare che un war ha bisogno di:

                        Sword (o altra combat) > 100
                        anatomy da soppare
                        Tattics da soppare
                        Parrying da soppare
                        Healing da soppare
                        Chiv e Focus a piacere

                        Un mago di:
                        magery da soppare
                        eval int da soppare
                        west da soppare o no
                        meditation da soppare

                        il resto é a piacere e magri ci si fa stare music e peace ed ecco che in pvm non c é confronto mana o non mana

                        Commenta


                        • #13
                          beh ma secondo me va separato il discorso pvm-pvp... in pvp, il mana sis ente, pure come dici tu.

                          il pvm, invece, ti do ragione, un war per quanto possa essere pompato, è sempre meno efficace a champion, ad es di un mago vorteggioso, o anche a mostri pesanti tipo balron... però a livello di pvp, il war nn ha niente da invidiare al mago

                          Commenta


                          • #14
                            BON io con 120 sword mi sono reso conto che un dragon (lo prendo come esempio) lo manco al peggio 2 volte .... quindi la differenza si sente. In piu il danno aumenta anche un po.

                            # ICQ: 8498440

                            Commenta


                            • #15
                              Bè rEgà... e stateme a sentì pure a me :P
                              Con sword a 100 il miss ti fa salire i nervi...
                              Ora ho sword a 110 [aiutando i niubbi si cresce] e il mio pg sembra ke abbia un umore:
                              a volte non missa 10 colpi e a volte missa 5 colpi di seguito
                              If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X