annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacco di Natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pacco di Natale

    Sono tornato or ora dalle vacanze... ho letto del pacco dono che pero' ne in banca ne nello zaino mi compare... Cosa devo fare a parte fare l'upgrade all'ultima versione? (che trallaltro gia' ho fatto)

    Grazie per l'aiuto!

    WalterStucco

  • #2
    vai sotto la directory di uo e cerca il file uopatch.exe ed eseguilo ti aggiornarà il client alla versione 4.01b così puoi vedere i regali di natale ^_^

    Commenta


    • #3
      Se logghi per la prima volta oggi ormai arrivi tardi ... non è più natale ...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Volturno
        Se logghi per la prima volta oggi ormai arrivi tardi ... non è più natale ...

        azz che s****

        Commenta


        • #5
          No no non sono l'unico a cui non sono comparsi... e mi sembra pure di aver loggato almeno una volta a natale.. poi se sono stato cosi' s****to da loggare il giorno prima l'inizio e il giorno subito dopo la scadenza della promozione... beh... sarei veramente turbosf.igato...

          Dai Voltu' che un vecchio giocatore come me ci tiene ai rewards... e chiudilo st'occhio no? eheheh

          WalterStucco

          Commenta


          • #6
            Lo staff di Ultima Online Dreams vi augura un Felice Natale!
            Nei vostri pg potrete gia' trovare un pacco dono con dentro divertenti oggetti che potrete usare come arredo natalizio per le vostre case. Da non perdere il pupazzo di neve collezionabile :P.


            La prossima volta scrivetece pure che sparisce se non si logga. Perche' qua non ce sta scritto.
            Dai ca**o ma non vi pare na stupidaggine? Ah Voltu' e su! Pensa se su Osi i regali che te fanno se non logghi spariscono! Fai il bravo famme spawna' sto pacco! e su e su e su guarda come sbatto i piedi!

            WalterStucco

            Commenta


            • #7
              beh veramente anche io non ho ricevuto il pacco regalo...eppure avevo aggiornato il client

              Commenta


              • #8
                te lo regalo io un pacco -.-
                cne ho preso uno x ogni pg che ho

                Commenta


                • #9
                  Tnx

                  Ma e' uno per PG o uno per account? mah! Comunque Raynor sei un vero templare ti ringrazio :P e lo accetto volentieri.
                  Dove e quando ci vediamo?

                  WalterStucco.
                  Ultima modifica di w_stucco; 13-01-2004, 14:40.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X