annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X ADMIN] Problema friend ticket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X ADMIN] Problema friend ticket

    Salve ho dato il mio friend ticket ad un amico e la SOP ancora non gli e' arrivata, ho fatto dei conti e penso di aver superato abbondantemente le 100 ore si potrebbe fare un controllo?thx
    NOME ACCOUNT MIO: Oscar2
    NOME ACCOUNT DEL MIO AMICO : Darkol

  • #2
    Ciao sono il proprietario dell'account Darkol e confermo che non ho ricevuto alcuna SOP. Volevo sapere se c'e' qualke problema o il mio amico ha sbagliato nel conto delle ore. Grazie!

    Commenta


    • #3
      è un problema che ho riscontrato pure io cn un mio amico. lui dice di aver superato abbondantemente le 100 ore ma a me ancora nulla.... bho attendo
      Originally posted by 0DarkAngel0
      Ultima On-line Age of Lamers
      Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
      Coming soon in Uo-AoL:
      -Stealing Looting .
      -Weapons noobs slayer.
      -Resist idiot mentality.
      -New object...Air ballons and condoms
      -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
      -Vibrator arrow(use only female Pg)
      -Lingerine cloth
      -Weapong "use only GM"
      "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
      -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
      -Rosik system
      ...and more

      Commenta


      • #4
        io ho 5 amici che mi han staccato il ticket addosso, di cui 4 lo ha nfatto circa 8 mesi fa, nn ho visto manco una sop -.

        il brutto è che nn ricordo chi erano i pg che lo han fatto

        Commenta


        • #5
          Scusate io e il mio amico ci conosciamo da 5 anni al di fuori di Ultima quindi la SOP direi tranquillamente di avercela. Pero gradirei che qulche GM si facesse sentire almeno per chiarimenti.............

          Commenta


          • #6
            provate a fare page sul sito e aspettate pazientemente ^_^

            Commenta

            Sto operando...
            X