annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info visto che sono arrivato oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info visto che sono arrivato oggi

Sono appena arrivato su UOD e avevo bisogno di alcune info per creare il mio primo pg.

Volevo creare un war puro quindi sentento alcuni pareri di amici che giocano gia avrei deciso di farlo in questo modo:

Sword 100
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Parring 100
    Focus 100
    Spirit Speak 100
    Ress Spell 100

Volevo sapere che ne pensate delle skill e che cosa mi consigliate di mettere come Stat.

Grazie.

Io ti consiglierei di sostituire spirit speak che vedo più utile su un necromancer e mettere healing che per un war io credo che sia indispensabile (salvo l'andare sempre in giro accompagnato da un pg che ti cura!)...
    Anche magic resistance la vedo come sostituibile perchè se leggi cosa fa forse ti rendi conto che sarebbe meglio cercare di pestare l'avversario più velocemente e facendo più danno (magari con chivalry) piuttosto che sperare (e di speranza si tratta in molti casi) di ridurre o parare una magia!
    Cmq in un modo o nell'altro io fossi in te healing da qualche parte la infilerei!!!
    Ciao

Commenta

Originally posted by Goriand
      Io ti consiglierei di sostituire spirit speak che vedo più utile su un necromancer e mettere healing che per un war io credo che sia indispensabile (salvo l'andare sempre in giro accompagnato da un pg che ti cura!)...
      Anche magic resistance la vedo come sostituibile perchè se leggi cosa fa forse ti rendi conto che sarebbe meglio cercare di pestare l'avversario più velocemente e facendo più danno (magari con chivalry) piuttosto che sperare (e di speranza si tratta in molti casi) di ridurre o parare una magia!
      Cmq in un modo o nell'altro io fossi in te healing da qualche parte la infilerei!!!
      Ciao
      leggendo sul sito e facendo due calcoli con spirit a 100 riesco a curare da un minimo di 26 a un massimo di 30
      e con anatomy a 100 curo da un minimo di 23 a un massimo di 30

se i due punteggi si sommano io con quelle due riesco a curare lo stesso che se avessi heal a 100 e anatomy a 100 cioe' 43 - 80.

e cosa metto al posto di ress?

Commenta

Si ma il metodo di cura è completamente diverso!
        Innanzi tutto per i valori, con healing a 100 sei in grado di curarti, con il 100% delle probabilità, da un minmo di 45 hits a un max di oltre 90 (mi sembra di ricordare cmq c'è la tabella sul sito!).
        Seconda cosa con healing puoi curarti dai veleni, con un war per uccidere uno scorpione o un serpente o che altro devi andargli addosso e se quello ti avvelena?
        Terza cosa puoi ressare altri compagni di avventura (che magari hanno scelto spirit speak per curarsi ^__^).
        Ultima cosa che ti frega di parlare coi morti, o di farti capire dai tuoi compagni d'avventura una volta che sei morto tu??? (se sei in gruppo molto prevedibilmente sei anche in party e se nn erro in party puoi continuare a parlare ai tuoi compagni attraverso la chat di party!)
        Cmq questa è la mia visione, poi magari dopo di me (che sono semi-niubbo del sistema OSI) ti posta qualcuno che è politicamente schierato a favore di spirit speak... ma io rimango sulla mia posizione per ora!
        Ciao!

Commenta

ma divento vecchio a macrare 100 punti di heal?

c'e qualche metodo veloce per macrarla?

Commenta

nn ti curi dai veleni : a morte = tu : crepi in pvm, in pvp e ai champ

ecco l'equazione...

Commenta

Io invece dico che non è male
              con spirit speak è vero non ti curi dai veleni ma ti curi anche se avvelenato
              per curarti dai veleni puoi comunque usare le pozioni.....
              healing è ottima perchè cura di molto anche se ha un delay molto lento anche con dex elevata
              sono scelte, puoi volendo anche anche curarti con chivalry a 50-60 e avere qualche magia utile come consacrate weapon e divine fury.

Commenta

ress serve?
                perche se a sto punto non serve molto metto heal al posto di ress

sapete anche dirmi come mi procuro bende per macrare heal?
                evistono pecore da tosare per poi filare la lana?

Commenta

si ci siono le pecose, ma nn si tosano '''
                  si killano e carvolootano

le bende le fai dai bolt di cloth tagliandoli con le forbici

Commenta

Res spell è utile solo se hai intenzione di fare un pg da PVP altrimenti puoi benissimo farne a meno non serve a niente.

Commenta

Sto operando...
                    X