annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item ID e Arms Lore, ma servono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Item ID e Arms Lore, ma servono?

Ho deciso di fare un pg lavoratore e anche leggendo su stratics non ho capito se queste due skill servono a qualcosa per un "crafter"...
    Dovendo raggiungere 700 di cap, a uno (ad esempio a me ^_^) potrebbe venire in mente di fare un pg tuttofare del tipo:
    Mining - 100
    Lumberjacking - 100
    Blacksmithing - 100
    Bowcrafting - 100
    Tinkering - 100
    Carpentry - 100
    Tailoring - 100
    Però mi sembra strano... sarebbe troppo bello!
    Mi insultate con delicatezza? Grazie!
    Ciao

PS: Evitate di dirmi che il lumber è meglio su un war ascia, il miner su un war mazza ecc. per ora war nn ne voglio fare! Voglio solo sapere a che servono le due skill! Tnx

arms lore ne era già stato discusso e non server a nulla visto che la durata di armi-armature è già scritta nel gump che appare sul pezzo

item id servirebbe per identificare tipo le wand che trovi nei tesori, questo è il suo utilizzo ^_^

Commenta

Si arms lore avevo letto, ma mi sembrava tanto strano che prima di farmi un pg così volevo sentirmelo dire un'altra volta!!! ^__^
      Per item id quindi si potrebbe dire che nn è fondamentale, anche se farebbe comodo giusto? (se nn rispondi lo prendo come un si!)
      Ti ringrazio cominciavo a pensare che mi sarei dovuto tenere il dubbio!
      Ciao

Commenta

secondo me devi soppare 120 tailor e 115 black...
        bow a 100 senza item id a 100 è prettamente inutile...
        eva bow e mettiti un po d magery o chivalry giusto x spostarti di city in city
        Ultima modifica di ThunderStorm; 09-01-2004, 00:16.

Commenta

Fiuuuu!
          Meno male che me lo hai detto altrimenti portavo bow fino a 100 per niente!!! Quindi item id serve per bowcraft, buono a sapersi.
          Grazie!

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
            secondo me devi soppare 120 tailor e 115 black...
            eva bow e mettiti un po d magery o chivalry giusto x spostarti di city in city
            MA CHE DICI ??

con bow 100 fai gli slayer anche senza item id

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

MA CHE DICI ??

con bow 100 fai gli slayer anche senza item id
              confermo, item id inutile, anche perchè le bacchette nn esistono ancora (o se esistono sono molto rare, in 30 tesori una nn la ho trovata O_o)

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
                ma quando mai?
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

item id nn serve a na cippa manco per gli archi! GNURANT asd :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Jon Snow
                    arms lore ne era già stato discusso e non server a nulla
                    ti sbagli e lo dovresti sapere meglio di me. con 80 arms lore si disarma con la mossa speciale "disarm" di wrestling.Quindi ORA serve arms lore,con la prossima publish sarà da buttare(visto che si faranno le mosse speciali di wrest senza l'utilizzo di arms lore o anatomy)

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Questo post lo volevo fare anch'io :P
                      Ma mi sembra che fin'ora abbiate parlato piu' del war....quindi arms lore e item ID a un crafter tuttofare non servono?.Se non ricordo male arms lore serviva anche per riparare le armi/armature al meglio...cioe' +alta arms lore maggiori probabilita' di riuscita nel riparare oggetti speciali e addirittura migliorarli (nel limite del possibile in quanto a durata).
                      Se non e' piu' cosi' evito di alzarle.Anche perche' volevo tenere un po' di punti in magery quel tanto che basta per fizzare meno i recall da runebook.(Durnik dopotutto..il char da cui ho preso il nome,conosceva la magia ..ma la usava pochissimo preferendo fare tutto a mano).
                      Ciauz

Try it ....if you can...

Commenta

Sto operando...
                      X