annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning Domande--->

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning Domande--->

Volevo sapere alcune cose
    1)Su stratics nn l'ho trovata,qualcuno puo passarmi la tabella di crescita (che pozze devo usare in base alla skill)
    2)L'effetto del veleno dipende dalla skill che ha il pg che lo usa o dipende solo dal veleno apllicato sull'arma? (spero la prima)
    3)il danno del veleno di un arma vien e sommato a spell da poisoning, vedi In Nox o quelle da necro

grazie.

nel topic Training dovresti trovare la scaletta per alzarla
    Drugo McLion [@]
    grappa moscato [@]
    servo di BigMac [@]

Commenta

Si ma mi interessa vedere se il dnno si aggiunge alle spell poison

Commenta

Non ho ben capito cosa intendi come 3° punto
        Cmq il danno della lama è influenzato dalle skill combattive mentre il danno del poison della lama è influenzato dal tipo di veleno presente sulla lama a meno che si tratti di lethal in questo caso può essere lethal solo se la tua skill in poisoning equivale al grandmaster

Per l'incremento del potere del veleno "penso" che se il veleno del tuo spell è più potente del veleno della spada, anche se il target è già infetto il danno del veleno viene calcolato dal danno dello spell... idem credo il contrario... cioè se hai una spada avvelenata col deadly se colpisci un target già infetto ma con danno inferiore il danno del deadly lo sostituisce. (Non ne sono sicuro)

Per quanto riguarda il danno delle spell ti faccio vari esempi dell'effetto dell'incantesimo Poison (In Nox) eseguito su un target con 0 di resspell e senza armor (Res poison 0)

Con:

Magery 50
        Poison 10

Danno: dai 3 ai 4

Con:

Magery 50
        Poison 100

Danno: 6

Ora proviamo a vedere se il danno viene influenzato ulteriormente dalla skill magery:

Magery 100
        Poison 100

Danno: 16-19

Magery 100
        Poison 10

Danno: 5

Come vedi entrambe le skill influenzano il danno, credo di averti detto tutto e spero di esserti stato utile... sei cerchi qualche altro chiarimento posta

Edito perchè alle 4 di notte non ero molto attivo mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante riguardo a "In Nox" che dipende dalla metà della somma delle due skill.. Complicato???
        Mmm mettiamolo per iscritto

(Magery+Poison)\2

Livelli del Veleno

Con risultato:
        1-65 = 1° Livello
        66-85 = 2° Livello
        86-99 = 3° Livello
        100 = 4° Livello

Come minimo mi sono scordato ancora qualcosa in caso edito ^_^
        Ultima modifica di OuterHeaven; 11-01-2004, 13:24.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Sto operando...
        X