Per avere un buon ladro che skill e che tipo di armor mi consigliate di avere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ladro
Comprimi
X
-
Dipende dal tipo di ladro che vuoi fare.
Se desideri un ladro funzionale per rubare ai champ le sop, ti consiglio :
Stealing 115/120
Snooping 100
Wrestling 120
Magery 110/120
Meditation 100
EvaInt 120 se vuoi pure attaccare oppure
Res spel 120 se vuoi limitarti a scappare.
Come stat cmq tieni alta dex ( che teoricamente serve rubare ), un pò di int per fare le mosse speciali di wrestling che servono per scappare senza venire accoppato ( anche se con wrest alta i war ti missano di brutto ), la str vedi tu, di solito cmq un ladro tende a essere debole.
Il mio è cmq un pò diverso, è un ladro bardo con
Stealing 115
Snoop 100
magery 100
provo 115 ( ora 80 )
music 110
peace 115
e un minimo di medit
Molto divertente da giocare ( a parte alzare provo :P )Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
-
no a me serve un ladro solo per aprire forzieri e rubacchiare qua e la....
cmq io ho messo
Snooping
Stealing
Detecting hidden
Fencing
Tactics
Magery
ora ho solo un probelmino... come faccioa rubare? cioè sono andato dall'Npc ladro ma mi ha detto che sono troppo giovane per gildarmi.
Altro problema è che non so come allenare Snooping (la ho comprata a 21)
poi come stats iniziali ho messo Stealing a 50 e Lockpiking a 50
il resto lo comprerò...
Commenta
-
Fidati della competenza di tef siil =) sto' facendo il suo template (o meglio modificando il mio) e mi sollazza al punto giusto
ps:Provate a ciccare una ladrata a un balron vedete come si incaz*aICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
Originally posted by raizen
no a me serve un ladro solo per aprire forzieri e rubacchiare qua e la....
cmq io ho messo
Snooping
Stealing
Detecting hidden
Fencing
Tactics
Magery
ora ho solo un probelmino... come faccioa rubare? cioè sono andato dall'Npc ladro ma mi ha detto che sono troppo giovane per gildarmi.
Altro problema è che non so come allenare Snooping (la ho comprata a 21)
poi come stats iniziali ho messo Stealing a 50 e Lockpiking a 50
il resto lo comprerò...
Il tuo template soffrirà di quella che io chiamo sindrome né carne né pesce. Per esperienza personale ( ho pure il war con magery e fencing ), fencing anche con tactics non fa danni rilevanti: la usi solo come contorno per le mosse speciali, dato che destabilizza tra veleno, bleed ecc ecc, ma se ti trovi davanti un war bardato, ti saluto.
Magery senza medi e senza eva int ( oltre che senza focus ? ) sono 100 punti buttati via, puoi fare le evocazioni e fin li ok, il mind blast ok, ma come ti ricarichi il mana ? Prendi ad esempio gli ophidian : tre colpi e il vortex lo mangiano, tu sei senza mana, crepi e bestemmie varie
Al posto tuo, cercherei di decidere cosa voglio tra magery e colpire di spada. Io ti consiglio di cavare fencing e tactics e di mettere eva int e medi. Occhio che però già con questi sei a 6 skill e dove metti lockpicking ?
Lockpicking... ti ricordo che i tesori delle mappe li possono aprire solo i cartografi che decifrano le mappe ( una volta decifrata non la puoi nemmeno vendere , la devi trovare tu ), e senza cartography come fai ? Che casse vuoi rubare in giro per il mondo ? Ce ne sono ? Se si, in bocca al lupo e divertiti, se no occhio a non sprecare 100 punti skill
Per l'npc ladro devi aspettare se non sbaglio una settimana di vita del pg e 48 ore di gioco, dopo ci torni e inizi. Cmq ora puoi stealare dai pack horse, che è il modo migliore per alzare la skill
Snooping : si fa a mano, vai ad esempio a brit a fellucca, vai nella zona del porto tra la taverna, i pescatori , il negozio di mappe e la macelleria. Vai in ogni negozio e snoopa gli npc fino a quando hai fatto un guadagno di skill pari a 0.3, poi passi al successivo venditore e finito il giro inizi di nuovo. Ci si mette poco, sale veloce. Okkio solo a farti una bella macro last object , che sveltisce.
Se cmq hai bisogno di qualche info sui ladri ( come mezzo shard :P ) puoi contattarmi su icciqu'Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Lo ero fino a poco tempo fa.
Contando che non puoi rubare da hiddato ( o forse si, o forse non sempre ecc ecc ), sinceramente il gioco non vale la candela.
Mettendo un template completo tipo:
Stealin 120
snop 100
hiding 100
stealth 120
come lo completi ? Magery + medi è una possibilità ( giusto per le evocazioni quindi ), ma allora non ha senso hiding, tanto c'è la magia.
Il problema di hiding e stealth qual'è ? Che cmq basta un wis quas, magia che qualsiasi mago ( che sono poi quelli che di solito al champ hanno le sop ) ti fa per rivelarti, e ti avverto che tra hiding e stealth c'è un delay di vari secondi, minore di quello in cui ci mettono a castare e rivelarti. E' per questo che me le sono abbassate per diventare bardo ladro, un loot thief, come lo chiamo io :P
un'opzione realistica potrebbe essere
Stealing 120
snoop 100
hiding 100
stealth 120
wrest 120
magic resist 120
Con questo template sei difeso abbastanza dai maghi e dai war ( res spel meno casini con curse ecc , wrest non ti beccano e li puoi disarmare ), ma se devi passare al contrattacco sei alla frutta. E' un ladro di difesa, fatto però solo per scappare e cavarsela.Tef Siil, icq 110159882
Commenta
Commenta