annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti Lower mana cost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggetti Lower mana cost

    Sei io ho un oggetto LMC 20% come funziona? Tutti gli incantesimi mi chiedono il 20 percento di mana in meno, oppure o il 20% di possibilità che un incantesimo non consumi mana?

    E funzionano anche per il paladino? E per gli attacchi speciali dei warrior?


  • #2
    tutti gli incantesimi richiedono meno mana, e secondo il sito funziona anche per il paladino
    per gli attacchi speciali non so
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Non vale per le mosse speciali.
      NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
      260712104



      NeoLex disse:
      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

      Commenta


      • #4
        Vale per tutto:
        mosse speciali
        magie paladino
        magie necromante e magie normali.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Elen
          Vale per tutto:
          mosse speciali
          magie paladino
          magie necromante e magie normali.
          no, il gm ha detto che per le mosse speciali nn vale

          e poi che io sappia significa che al 20% nn usi mana, nn che ne usi 4/5

          Commenta


          • #6
            Il GM l'avrà detto ma io ho un pg war e alcune armature lower mana cost, ebbene uso meno mana per le mosse speciali.
            E inoltre avendo 20% lower mana cost, usi SEMPRE il 20% di mana in meno per tutte le magie e mosse speciali.
            Forse ti confondi con la Lower reagent cost, allora ti do ragione in pieno.
            Ultima modifica di tupaz; 08-01-2004, 16:03.

            Commenta


            • #7
              no, nn mi confondo, lo ha detto il gm in un post di ieri....

              Commenta


              • #8
                Ok, sono umani anche i GM e possono sbagliare
                non c'è niente di strano

                Commenta


                • #9
                  io col bracciale lmc è da sempre che uso meno mana, nn che ho una certa percentuale di nn usarlo


                  Commenta


                  • #10
                    Lower Mana Cost 20% vuol dire spendi il 20% in meno di mana quando casti e non che hai un 20% di probabilità di non usare mana

                    Per le mosse speciali non saprei ma so che si consuma meno mana secondo quanto tot di skill hai nelle combat del tipo normale usi 30 mana se superi i 200 punti ne usi 25 se superi i 300 punti ne usi 20 le skill oltre le combat mi pare ci siano pure poisoning e stealth

                    Edito per dire che guardando su stratics gli effetti di lower mana cost funzionano pure sulle mosse speciali ^_^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X