annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats & Skills animali tamati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats & Skills animali tamati

Salve, alcune domande:

1) Le schede dei mostri/animali su Stratics indicano i valori minimi/massimi di skill stats: se io alleno un animale, posso SEMPRE raggiungere il massimo indicato? Posso andare oltre?

2) Esistono stats/skills "bloccate", nel senso che un pet nasce con quei valori e non c'è modo di combiarli? Insomma, ha senso cercarsi il pet "giusto" da allenare, o la differenza fra i pet sta solo nel tempo da spendere nell'allenamento, come i pg?

Tnx a chi scioglierà questo miei dubbi

sai me lo chiedevo anche io!

Commenta

tutte le stats e le skill dei pet possono arrivare ad un max di 100
      quindi se ad esempio un ostard può avere fra 80 e 120 di forza, o lo tami con forza > 100 o al massimo arriverà a 100

considera che al taming i pet perdono non ricordo quanto in percentuale di stats e skill

Commenta

Originally posted by forro
        tutte le stats e le skill dei pet possono arrivare ad un max di 100
        quindi se ad esempio un ostard può avere fra 80 e 120 di forza, o lo tami con forza > 100 o al massimo arriverà a 100

considera che al taming i pet perdono non ricordo quanto in percentuale di stats e skill
        no non è vero
        Prima di tutto la perdita iniziale riguarda unicamente le skill e non le stats (10%)
        Seconda cosa riguardo il "cap" che possono raggiungere.
        Credo che il cap massimo sia 110 non 100 per le stats (difatti il mio drago da 99 iniziali dex ora ha 102), per quanto riguarda le skills invece il tetto massimo che finora ho constatato essere raggiungibile è 100, non so se alcuni pet abbiano un cap piu' basso o piu' alto in determinate skills.
        Aggiungo anche un dettaglio che forse puo' interessarti, ovvero quando il pet muore ed è il proprietario a ressarlo lo skill loss è molto basso, credo un 1%, se è qualcun altro mi pare il malus sia leggermente superiore.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ma per ressare un pet serve healing o veterinary?
          (lo so che deve esserci scritto da qualche parte sul sito...)

Commenta

Originally posted by Verza
            Ma per ressare un pet serve healing o veterinary?
            (lo so che deve esserci scritto da qualche parte sul sito...)
            veterinary e animal lore almeno a 80
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Kelsith

no non è vero
              Prima di tutto la perdita iniziale riguarda unicamente le skill e non le stats (10%)
              Seconda cosa riguardo il "cap" che possono raggiungere.
              Credo che il cap massimo sia 110 non 100 per le stats (difatti il mio drago da 99 iniziali dex ora ha 102), per quanto riguarda le skills invece il tetto massimo che finora ho constatato essere raggiungibile è 100, non so se alcuni pet abbiano un cap piu' basso o piu' alto in determinate skills.
              Aggiungo anche un dettaglio che forse puo' interessarti, ovvero quando il pet muore ed è il proprietario a ressarlo lo skill loss è molto basso, credo un 1%, se è qualcun altro mi pare il malus sia leggermente superiore.
              Quindi effettivamente, al momento di tamare la WW che farò bondare, dovrei cercare di prenderne una con le stats il + possibile vicine al massimo, visto che Forza, Dex ed Int massime sono superiori a 110...

Uff, che palle, conoscendomi passerò una settimana a cercare e segare WW prima di accontentarmi di una con le stats sborone

Commenta

Il limite delle stats è 125
                il limite delle skill è 100
                ciò non toglie che un Pet può avere anche più dei limiti se "nasce" con valori superiori
                quando ressi un animale perde sempre lo 0.1% nella skill se l'animale è tuo
                un pò di più se l'animale non è tuo.

Commenta

Sto operando...
                X