annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Ev int

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Ev int

Salve,
    ho letto che ev int influisce sulla potenza delle magie.
    Ok per magie tipo Flame Strike o Energy Bolt che con ev int bassa faranno meno danni, ma le evocazioni tipo vortex o elementali come sono influenzate? Tipo durano meno, fanno meno danni... Oppure non cambia niente?

Idanni fatti credo siano sempre quelli (non ho trovato informazioni più precise, sorry ). Riguardo alla durata, gli elementali hanno una durata uguale a 4 * Magery secondi (fino a un max di 480 secondi). L'energy vortex invece dovrebbe durare (secondo il sito) sui 90 secondi. Pertanto, eva int dovrebbe servire "solo" per potenziare incantesimi che fanno danno diretto e di cura. Ciao

Commenta

con 100 eva int mi curavo di 52 con 0 di eva int mi curo di 52, eva int serve solo per gli incantesimi "offensivi"

Commenta

Grazie mille, era quello che volevo sapere.

Commenta

Se qualcuno potesse fare la prova degli elementali ne sarei felice e magari lasciare info sul sito ^^

La prova sarebbe che 2 persone, una con gm eval int e una con 0, evocano 2 elementali della terra ed entrambi danno all kill.
          Se si danneggiano allo stesso modo + o - allora vuol dire che eval int non influisce sul danno; invece se vince sempre e di parecchio quello del gm eval int allora la skill influisce.

Casomai + tardi se ho un po di tempo lo faccio io il test e vi faccio sapere + nel dettaglio ^^

Commenta

Sto operando...
          X