Ho una armatura LRC 100%(101% per la precisione ) ma molte volte mi dice che mi mancano reagenti!! E' normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Low Reagent Cost 100%
Comprimi
X
-
Originally posted by Volturno
[B] Mi diapiace ma sarà qualcosa che non va ... io ho un bracciale 100% LRC e non mi è mai venuta la scritta.
mi è capitato 5 volte in totale...le prime 3 di fila...
è mezzora che non mi succede piùK1DS 4R3 RuNN1NG 4R0UND N4K3D FuCKiN'1N TH3 BuSH3S
Commenta
-
volturno, credo sia un errore dato alla somma avendo vari pezzi low reag, prova a farti tant ipezzi da 15% e castare un oretta e vedi se te lo dice, io ho il 92% e a volte mi capita pure 2v di seguito che chiede i reag, nn lo chiede molto spesso, ma posso dire con certezza che fizza + del dovuto
Commenta
-
Originally posted by Macbeth
funziona anche per i reg pagani dei necromanti?
Il problema è che o la hai al 100% oppure le statistiche non sono reali.
Con 95% ieri mi chiedeva reagenti 1 volta su 5, o a volte, anche peggio 3 volte di seguito...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
Con tutti i reagenti.
Il problema è che o la hai al 100% oppure le statistiche non sono reali.
Con 95% ieri mi chiedeva reagenti 1 volta su 5, o a volte, anche peggio 3 volte di seguito...
Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)
Commenta
Commenta