annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG con lo stesso identico nome?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG con lo stesso identico nome?!?!?

Salve, mi chiamo Feadur (da ormai 7 anni e pure in RL ormai) mi registro (qui, ovvio) poco tempo addietro, creo account e pg Feadur, e tre giorni fa mi vedo arrivare un niubbo con lo stesso nome pg.. ma e' possibile??
    A parte il fastidio relativo della copia del nome (e gli accidenti a quello che ha fatto il film sul LoTR), vorrei essere sicura che non ci siano problemi, bug o simili che possano interferire con il mio pg Feadur.
    (Suppongo che nn possano esistere 2 account Feadur... quindi su quello sto tranquilla...)
    Thx

P.S. L'altro pg Feadur e' gildato, nulla di personale nei suoi confronti, manco lo conosco.

I miei pg:
    Feadur - maga presto GM
    Anjelique - GM Blacksmither Tailor Miner Tinker e presto anche Carpenter
    Anjelique DeSai - GM Fencer & relative

Diffidate dalle imitazioni

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Bug in game non penso ce ne siano, e' parecchio che ho un omonimo e non ho mai avuto problemi.
    Sul forum non l'ho mai visto postare quindi non so cosa dirti, ma penso che due account con lo stesso nome possano anche esistere.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma Feadur non è mascile, in noldorin?
      (se nn sbaglio significa spirito della Terra)

Che c'entra quello che ha fatto il film sul LoTR?

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

nn li cambiano i nomi, anche se credo ci possano essere disguidi a causa di ciò, uno che ha un nome PERFETTAMENTE UGUALE ad un altro potrebbe esser incriminato ingiustamente, a parer mio...

se guardi sul sito ci sono tipo 20 allanon, 30 gandalf ecc......

Commenta

Originally posted by Kelsith
          (se nn sbaglio significa spirito della Terra)
          Ecco gli hai smontato 7 anni di vita in RL..

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
            nn li cambiano i nomi
            beh se paga 50k può aggiungere il cognome mentre se paga 500k può cambiare tutto il nome ^_^

Commenta

Solo perché non ha il suffisso -wen non significa che non possa essere una ragazza a chiamarsi con un nome noldo che, tradotto in italiano, significa semplicemente "spirito oscuro"...
              Pregiudizi sessisti tsé!!!

Han fatto pure Lady Oscar e non posso chiamarmi Fea... mah!

In ogni caso, non mi interessa se c'e' gente con poca fantasia e copia i nomi degli altri, basta che non mi crei problemi.

Se vuole cambiare nome, che lo faccia lui, dato che e' pure arrivato dopo di me...

Il MIO pg Feadur è donna ed e' maga.
              Se l'altro pg crea problemi, ci sono i log che possono dimostrare chi è, vero?
              Spero solo che, semmai dovesse cancellare il SUO, il mio rimanga...

P.S. Quello che ha fatto il film su LoTR ha portato (tra l'altro) alla diffusione di massa dei nomi da pg LoTR, sindarin e noldorin...
              passi che ci siano 2 pg Gandalf, ma trovarsi pure i polli tamati che si chiamano Frodo è solo colpa dell'orribile attore che lo interpreta e del regista che lo ha scelto!!!

Vabbeh pazienza

Lucretia - Ælite Keeper

Commenta

Originally posted by Kelsith
                Noldorin? do sta? toscana? liguria? sardegna? che è??

cmq io abolirei i Feadur dal mondo

Commenta

ghhghg

Hihihi... prova a vedere quanti Legolas ci sono.... :P

Commenta

Originally posted by Sabrick

cmq io abolirei i Feadur dal mondo
                    Sono d'accordo, lasciate LE Feadur

No, davvero, mi e' capitato in un altro server che qualcuno, volendo cancellare il suo pg, abbia cancellato il mio causa omonimia (il nome era banale). capite la pazienza del GM per rifarmelo?!?!?
                    Volevo evitare sti casini, ed essere piu' tranquilla!!!

Lucretia - Ælite Keeper

Commenta

P.S. Quello che ha fatto il film su LoTR ha portato (tra l'altro) alla diffusione di massa dei nomi da pg LoTR, sindarin e noldorin...
                      scusa ma tu usi da 7 anni un nome che si ispira al linguaggio del venerabile J.R.R.Tolkien e ti da noia se ora gli altri fan lo stesso?
                      Certo di differenza ce ne passa tra crearsene uno proprio ispirato a quel linguaggio e pigliarne uno strafamoso (cosa decisamente squallida pure a mio avviso -.-), solo che non è mica detto qualcuno l'abbia copiato da te
                      Non è la prima volta che incontro pg con quel nome e io stessa quando mi dilettavo a spulciare trai vari dizionari elfici lo avevo trovato un bel nome e lo avevo usato per dare il nome al fratello di un mio personaggio del G.I.R.S.A.
                      Non è detto quindi che come te lo sei "inventata" tu non abbia fatto lo stesso lui, inconsapevole del fatto che qualcun altro lo stava usando.
                      Pensa che io sulla lista dei pg ho trovato un altra Bradamante ..... e la cosa buffa è che è un UOMO

»»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

scusa ma tu usi da 7 anni un nome che si ispira al linguaggio del venerabile J.R.R.Tolkien e ti da noia se ora gli altri fan lo stesso?
                        Certo di differenza ce ne passa tra crearsene uno proprio ispirato a quel linguaggio e pigliarne uno strafamoso (cosa decisamente squallida pure a mio avviso -.-), solo che non è mica detto qualcuno l'abbia copiato da te
                        Non è la prima volta che incontro pg con quel nome e io stessa quando mi dilettavo a spulciare trai vari dizionari elfici lo avevo trovato un bel nome e lo avevo usato per dare il fratello di un mio personaggio del G.I.R.S.A.
                        Non è detto quindi che come te lo sei "inventata" tu non abbia fatto lo stesso lui, inconsapevole del fatto che qualcun altro lo stava usando.
                        Pensa che io sulla lista dei pg ho trovato un altra Bradamante ..... e la cosa buffa è che è un UOMO

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Kelsith perdona la franchezza ma non me ne frega nulla se/chi/come ha copiato il mio nome, dove l'ha preso, che se ne fa, se lo scrive sulla carta igienica o se ci sogna su la notte; voglio solo sapere se cio' mi crea problemi, dato che, come ho appena raccontato, ciò mi e' successo altrove.

Mi basta, inoltre, non essere confusa con altri pg, per ovvi motivi.
                          Il resto non mi riguarda. Per me, anche la tua risposta e' solo spam.

Grazie Antares e Cloud per le vostre (uniche) risposte sensate.

Ammazza come siete polemici

Lucretia - Ælite Keeper

Commenta

Kel poi passare tutti i forum che voi ma le palle a qlc le devi per forza scassare

Feadur io fossi in te cmq ripenserei al nome del tuo pg...veramente...

Commenta

Re: PG con lo stesso identico nome?!?!?

Originally posted by Feadur
                              Salve, mi chiamo Feadur (da ormai 7 anni e pure in RL ormai) mi registro (qui, ovvio) poco tempo addietro, creo account e pg Feadur, e tre giorni fa mi vedo arrivare un niubbo con lo stesso nome pg.. ma e' possibile??
                              A parte il fastidio relativo della copia del nome (e gli accidenti a quello che ha fatto il film sul LoTR), vorrei essere sicura che non ci siano problemi, bug o simili che possano interferire con il mio pg Feadur.
                              (Suppongo che nn possano esistere 2 account Feadur... quindi su quello sto tranquilla...)
                              Thx

P.S. L'altro pg Feadur e' gildato, nulla di personale nei suoi confronti, manco lo conosco.

I miei pg:
                              Feadur - maga presto GM
                              Anjelique - GM Blacksmither Tailor Miner Tinker e presto anche Carpenter
                              Anjelique DeSai - GM Fencer & relative

Diffidate dalle imitazioni
                              ..........
                              Kelsith perdona la franchezza ma non me ne frega nulla se/chi/come ha copiato il mio nome, dove l'ha preso, che se ne fa, se lo scrive sulla carta igienica o se ci sogna su la notte; voglio solo sapere se cio' mi crea problemi, dato che, come ho appena raccontato, ciò mi e' successo altrove.

Mi basta, inoltre, non essere confusa con altri pg, per ovvi motivi.
                              Il resto non mi riguarda. Per me, anche la tua risposta e' solo spam.

Grazie Antares e Cloud per le vostre (uniche) risposte sensate.

Ammazza come siete polemici
                              perdona tu la franchezza ma se era questo che ti interessava potevi evitare tu per prima di "spammare" scrivendo cose che non c'entravano una mazza con "quello che volevi sapere"
                              bastava un :"scusate ma se ci sono altri pg su altri account col tuo stesso nome la cosa può creare problemi"?

ah dimenticavo .....

»»»»»»Kelsith««««««
                              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
                              X