annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing: troppo lenta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Healing: troppo lenta!

    è assurdamente lenta, persino su uoitalia che ha skill veramente + lente di qua, sale + veloce...
    sono a 112.7, per farla salire di 0.1 mi ci vogliono mediamente 50 bendate...
    desse sti vantaggi da padreterno ma...........................
    nn mi dite scemità tipo nn ti stai muovendo, se l ho portata a 112, saprò come fare... solo che da 110 in poi è veramente vergognosa

  • #2
    -.- vabbeh dai è abb normale... prova a farti anatomy da 100 a 120e poi mi sai dire-.-

    Commenta


    • #3
      scusa se vado off topic.....
      ma a che serve healing 120?
      curi piu' hp e basta o influisce anche su altro?

      »»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

      Immagine_____Sito Druidi

      Commenta


      • #4
        aspetto avido la nuova release in cui la cura sarà dimezzata nel delay e nella quantità di danno... cmq sì, serve a curarmi d +

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kelsith
          scusa se vado off topic.....
          ma a che serve healing 120?
          curi piu' hp e basta o influisce anche su altro?
          nn curarti di certe inezie, un 120 è sempre un 120, nn servon motivi per averne un'altro.

          Commenta


          • #6
            scusate l'intervento ma da ex giocatore di UoItalia ricordo che per far salire healing erano necessarie settimane quindi non mi lamenterei troppo dei settaggi di questo shard.. a mio parere le skill salgono molto velocemente: ci va di lusso
            ICQ: 209567333

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Knowledge
              scusate l'intervento ma da ex giocatore di UoItalia ricordo che per far salire healing erano necessarie settimane quindi non mi lamenterei troppo dei settaggi di questo shard.. a mio parere le skill salgono molto velocemente: ci va di lusso
              che c'entra uoitalia con uod?
              qua le skill salgon tutte appalla tranne alcune
              vedi lumber e healing appunto.
              il confronto va fatto tra le skill che ci son qua, non con altri shard -.-
              nn curarti di certe inezie, un 120 è sempre un 120, nn servon motivi per averne un'altro.
              giusto non ci avevo pensato, che idiota
              Ultima modifica di d_Keloris; 06-01-2004, 21:28.

              »»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

              Immagine_____Sito Druidi

              Commenta


              • #8
                Bhe 0,1 ogni 50 bende non mi sembra neanche tanto ... stai parlando di macrarla sopra 100 :P ...

                Commenta


                • #9
                  mi sembra inutile discutere sulla lentezza della salita delle skill, se cosi si puo chiamare, vista la velocita con cui salgono.
                  certo non si puo pretendere di passare da 100 a 120 in un batter d'occhio tenuto anche conto che 120 è il massimo a cui si puo arrivare.
                  ICQ: 209567333

                  Commenta


                  • #10
                    si ma e' un dato di fatto che healing è molto lenta, anche perche' essendo il delay di 13 secondi capisci che pur macrandola le azioni che puoi compiere rispetto alla stragrande maggioranza delle altre skill sono veramente poche.
                    quindi.... healing rispetto alle altre skill è lenta, punto.
                    e io non parlo di oltre i 100, sto a 88 e mi sale meno spesso di tactics che ho quasi a 120.
                    Lumber pure è lenta da far schifo.
                    Cmq io non mi lamento, son solo constatazioni, in fondo a me piace vedere i numerelli in blu a sinsistra dello schermo, mi fa sentire appagata

                    »»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

                    Immagine_____Sito Druidi

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kelsith
                      scusa se vado off topic.....
                      ma a che serve healing 120?
                      curi piu' hp e basta o influisce anche su altro?
                      solo sulla cura... ma coi nuovi settaggi +20 healing peserà di brutto...

                      anzi seconod il mio modesto parere si vedrà lievitare il prezzo delle sop +20 Healing e Anatomy^^

                      Commenta


                      • #12
                        cmq io healing l'ho macrata sparrando e curando l'altro pg...(visto che il delay è + veloce^^) e nn ci ho messo un *****.. ad arrivare a 100.. diciamo il tempo di portare da 100 a 120 sword...

                        Commenta


                        • #13
                          113.3, macrando nonstop da quando ho postato

                          Commenta


                          • #14
                            50 bende 0,1 mi pare abbastanza basso, se pensi che su supremacy ci vogliono 300 bende ogni 0,1 per alzarla da 50 a 70, poi aumentano

                            cmq dai, basta che tami un cane, te lo porti in barca lo rilasci e ti fai attaccare, e ti metti la macro cura, cosi osservi il tuo pg far tutto da solo mentre per esempio giochi a tactics online (gioco fantastico)

                            Commenta


                            • #15
                              penso la lentezza di lumber nn sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella di healing (che ho macrato fino a 115 cazzeggiando in pvp, e sale benissimo)

                              cmq il delay delle bende varia a seconda della dex, io con 75 curo in 12sec, man mano che la dex sale si cura piu veloce.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X