annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Balron

    Salve, sapete dirmi dove trovare questi cosi?

    Grazie dell'aiuto

  • #2
    Re: Balron

    Originally posted by Aron
    Salve, sapete dirmi dove trovare questi cosi?

    Grazie dell'aiuto
    A Ilshenar vicino a Chaos e al dungeon blood; in questo secondo caso devi andare a Ilshenar/Spirituality e proseguire verso nord-est lungo la montagna finche' incontri l'ingresso del dungeon.
    Se hai automap fai prima
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      E' quello che rimane a ovest dello spawn di lich e lich lord dal guado del fiume sotto valor giusto il dungeon blood?

      Grazie mille cmq

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Aron
        E' quello che rimane a ovest dello spawn di lich e lich lord dal guado del fiume sotto valor giusto il dungeon blood?

        Grazie mille cmq
        valor e spirituality mi sembrano da parti esattamente opposte di ilshenar, cmq se esci a spirituality e vai a destra, quando incontri degli scheletri sei arrivato all'ingresso di blood.
        Tieni presente che in entrambi i posti che ti ho citato, in alcune ore della giornata, devi staccare il bigliettino tipo supermercato per affrontare un balron, perche' c'e' mezzo shard li', poi non so se ci siano altri luoghi dove spawnano.
        Lascio la parola ad altri piu' esperti di me.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Ci sn anche dentro Terathan Keep
          Icq 226874298

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Laytions
            Ci sn anche dentro Terathan Keep
            e certo, si riuscisse ad entrarci, mi piacerebbe vedere cos'altro c'è....solo solo fuori dal dng ci sono 300 mostrilli.....

            Commenta


            • #7
              Se mi chiamate vi do la Runa per andare dal Barlon al Keep
              Cmq se non si e' a piedi, lo si puo' girare anche tutto pure nudi
              (come ho fatto io) Basta non fermarsi a chiacchierare con con gli Average

              Ovviamente la runa ve la marco "A GRATIS"
              (sono troppo buono, non riusciro mai a fare il pk.... )

              ICQ 349070805


              ICQ 349070805

              Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
              14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
              03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

              Commenta

              Sto operando...
              X